Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    sicuramente non sono un economista e assolutamente non me ne intendo di borsa e quant'altro, pero' mi chiedo:

come puo' valere 14 miliardi di dollari una cosa che non genera neanche 1 dollaro di utili?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    sicuramente non sono un economista e assolutamente non me ne intendo di borsa e quant'altro, pero' mi chiedo:

come puo' valere 14 miliardi di dollari una cosa che non genera neanche 1 dollaro di utili?
    Stessa cosa e' capitata per Twitter, mentre perdeva 130 milioni di dollari nel 2013, si e' quotata in borsa e fu valutata allora 25 miliardi...

Ma adesso molti azionisti non credo siano contenti, almeno quelli che aderirono all'offerta pubblica o le comprarono successivamente sull'euforia. Da un massimo di 69 sono scese a circa 16 dollari...

Pero'.. c'e' un pero'. Nel Maggio del 2012 non ho comprato azioni Facebook ritenendole una "sola", ed in effetti a quei tempi non sembrava che Zuckerberg riuscisse ad inserire una pubblicita' redditizia nel suo social, lo pensavo io nel mio piccolo e una stragrande maggioranza di analisti.

Errore gravissimo di valutazione: da un minimo di 19 dollari (che idiota allora non comprarle, almeno qualcosina) sono balzate a 134 con un business di introiti pubblicitari molto stabile!
    Ultima modifica di Linkato; 17-02-2017 a 10:38
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    pirlachicompra
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ho appena immesso un ordine su Facebook sui minimi del mese scorso (115)... ma che mi fate fare. Scadenza massima concessa da Fineco 1 mese... vediamo un po'... se in questi 30 gg passa...

Ultima modifica di Linkato; 17-02-2017 a 15:08
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio