Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Fumatori

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Essendo io un triste fumatore da circa 30 anni (ostrega!!! 30 anni!!!), l'unica cosa che posso dire � che tutte le pesssime opinioni che avete sui fumatori o i guidizi negativi saranno da me sottoscritti senza neppure pensarci.

Avete ragione a prescindere.

l'unica puntualizzazione che mi sento di fare � che il fumo non � un vizio ma pi� semplicemente una stupida dipendenza.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Essendo io un triste fumatore da circa 30 anni (ostrega!!! 30 anni!!!), l'unica cosa che posso dire � che tutte le pesssime opinioni che avete sui fumatori o i guidizi negativi saranno da me sottoscritti senza neppure pensarci.

l'unica puntualizzazione che mi sento di fare � che il fumo non � un vizio ma pi� semplicemente una stupida dipendenza.
    cisono studi che dimostrano che alcune publicità hanno piu effetto di altre contro il fumo.
    posso benissimo fare riferimento agli anni 70 negli USA; dove avevano creato una publicità ritraente dei disturbi sessuali maschili riguardo l'eccessivo uso di tabacco. Nessuna altra publicità ebbe cosi tanto successo, purtroppo che fai? vai a metterti contro gli interessi dello stato? beh ovvio che qua qualcuno deve pur guadagnarci, detto questo secondo me è una guerra finta! ovvero non si vuole affrontare il problema per il troppo guadagno che c'è dietro
    vedi fumatori
    vedi slot-machines
    vedi tante altre dipendenze che portano soldi allo stato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Se ti puo essere di esempio, io fumavo come un turco (o quasi) ed ho smesso un sabato sera del febbraio 2000, lo annunciai agli amici con cui stavamo andando a cena, risero tutti ma io ho vinto.

Mai più toccato sigaretta da quel giorno, ho ancora il cimelio.

Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se ti puo essere di esempio, io fumavo come un turco (o quasi) ed ho smesso un sabato sera del febbraio 2000, lo annunciai agli amici con cui stavamo andando a cena, risero tutti ma io ho vinto.

Mai pi� toccato sigaretta da quel giorno, ho ancora il cimelio.
    Sei stato un grande, hai tutta la mia ammirazione!

Sei stato un grande, hai tutta la mia ammirazione!
    Il bello è che sicuramente ce la puoi fare anche tu.

Quando accendi la prima al mattino?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il bello è che sicuramente ce la puoi fare anche tu.

Quando accendi la prima al mattino?
    prima del caffe e per le 7 di mattina me ne son fumate almeno 4

prima del caffe e per le 7 di mattina me ne son fumate almeno 4
    Ahi ahi...

Ti dico come ho fatto io, sono passato da oltre un pacchetto di Marboro rosse a sigarette sottili ultra light, te le devi far piacere e far bastare, il corpo cerca nicotina ma devi fargli fare questo balzo all'indietro.

Io fumavo la prima alle 7,30 durante il tragitto per andare al lavoro, mi sono imposto di iniziare solo dopo la pausa caffè delle 9 risparmiando così almeno 3 o 4 sigarette, poi sono passato da oltre un pacchetto di Marboro rosse a sigarette sottili ultra light, te le devi far piacere e far bastare, il corpo cerca nicotina ma devi fargli fare questo balzo all'indietro.

Questo mi ha permesso di abbassare anche la quantità di sigarette giornaliera in quanto la soddisfazione nel fumarle non era la stessa, dopo circa 6 mesi la decisione di smettere.

Secondo me il primo passo è iniziare dopo le 9, provare non ti costa nulla, riuscirci ti farebbe fare un bel passo avanti.

Ah dimenticavo, quando volevo fumare rimettevo la sigaretta nel pacchetto e mi occupavo di altro, la necessità di fumare si esaurisce in meno di un minuto, ovviamente poi risentirai la voglia di fumare nel giro di 20 30 minuti ma intanto una l'hai risparmiata, io mi imponevo di fare questa cosa almeno 5/10 volte al giorno.

Permessi di invio