Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Ahi ahi...
Ti dico come ho fatto io, sono passato da oltre un pacchetto di Marboro rosse a sigarette sottili ultra light, te le devi far piacere e far bastare, il corpo cerca nicotina ma devi fargli fare questo balzo all'indietro.
Io fumavo la prima alle 7,30 durante il tragitto per andare al lavoro, mi sono imposto di iniziare solo dopo la pausa caffè delle 9 risparmiando così almeno 3 o 4 sigarette, poi sono passato da oltre un pacchetto di Marboro rosse a sigarette sottili ultra light, te le devi far piacere e far bastare, il corpo cerca nicotina ma devi fargli fare questo balzo all'indietro.
Questo mi ha permesso di abbassare anche la quantità di sigarette giornaliera in quanto la soddisfazione nel fumarle non era la stessa, dopo circa 6 mesi la decisione di smettere.
Secondo me il primo passo è iniziare dopo le 9, provare non ti costa nulla, riuscirci ti farebbe fare un bel passo avanti.
Ah dimenticavo, quando volevo fumare rimettevo la sigaretta nel pacchetto e mi occupavo di altro, la necessità di fumare si esaurisce in meno di un minuto, ovviamente poi risentirai la voglia di fumare nel giro di 20 30 minuti ma intanto una l'hai risparmiata, io mi imponevo di fare questa cosa almeno 5/10 volte al giorno.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.