Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Esiste l'operatore decltype che restituisce il tipo della variable passata come argomento, tuttavia la discriminazione la devi fare con typeid o con i type_traits a seconda di cosa ti torna comodo.
    codice:
            auto t = make_tuple(10,"ciao"s);
            cout << typeid(decltype(get<0>(t))).name() << endl;
            cout << is_integral<std::remove_reference_t<decltype(get<0>(t))>>::value << endl;
    Ti rimando alla relativa documentazione dei type_traits su cppreference per i dettagli.
    Inoltre esiste anche tuple_element, ma li occorre eplicitare i tipi nella tupla.
    This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
    or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
    fitness for a particular purpose.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    Esiste l'operatore decltype che restituisce il tipo della variable passata come argomento, tuttavia la discriminazione la devi fare con typeid o con i type_traits a seconda di cosa ti torna comodo.
    codice:
            auto t = make_tuple(10,"ciao"s);
            cout << typeid(decltype(get<0>(t))).name() << endl;
            cout << is_integral<std::remove_reference_t<decltype(get<0>(t))>>::value << endl;
    Ti rimando alla relativa documentazione dei type_traits su cppreference per i dettagli.
    Inoltre esiste anche tuple_element, ma li occorre eplicitare i tipi nella tupla.
    Ho visto.
    Per quanto riguarda il varadic template mi hai lasciato intuire che vanno benissimo le tuple no?
    Inoltre vorrei e non so se si puo passare le tuple con un tipo iniziale int in modo da settarle in una tuple contenitore con l int usato come indice ho visto su google che le tuple possono essere ordinate in base al contenuto con la funzione tile ma si puo espandere tutte le tutle di input e poi ordinarle?
    Grazie
    Ultima modifica di giuseppe500; 06-03-2017 a 21:22

Utente di HTML.it
    Il problema che ho visto adesso � che le mie tuple hanno tutte un int iniziale ma poi hanno qualsiasi tipo come secondo tipo si puo ordinare una tuple contenitore di tuple non omogenee? Come? Grazia

Permessi di invio