Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    ad ogni modo se avesse vinto l'asse, riesco ad immaginare due scenari,
    uno identico a quello attuale avendo ovviamente due superpotenze diverse da queste attuali, ma la stessa situazione per quanto riguarda la politica mondiale ..

mentre l'altro scenario me lo immagino, mio malgrado, migliore rispetto all'attuale, se la mentalit� dell'asse fosse rimasta uguale a quella iniziale credo che ci sarebbero molti meno problemi a causa della limitatissima libert� che si avrebbe
    secondo me, visti i principi sui quali si basavano il Reich e l'Impero, la situazione sarebbe stata assai peggiore rispetto a quella attuale, soprattutto per i non ariani e i non giapponesi.

due dittature a controllare il mondo non credo ci avrebbero portato dove siamo oggi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    secondo me, visti i principi sui quali si basavano il Reich e l'Impero, la situazione sarebbe stata assai peggiore rispetto a quella attuale, soprattutto per i non ariani e i non giapponesi.

due dittature a controllare il mondo non credo ci avrebbero portato dove siamo oggi.
    mha, non avrebbero avuto altri "avversari" e si sarebbero concentrati sull'economia, proprio come adesso..il problema della razza ariana e non giapponese lo si avrebbe avuto forse nei primo 10/20 anni .. ma l'oggi immaginario credo che non sarebbe molto diverso dall'oggi reale
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio