Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scrivere File CSV

Hybrid View

Vorrei Spiegarmi meglio.! Nel file quando inserisco il prodotto per esempio: (Carne 4 1,50) mi funziona il problema sale quando provo a scrivere un'altra riga per esempio (Mela 2 0,80), mi viene salvato nel file soltanto la seconda riga no tutte e due.! Spero che tu abbia capito
    Ultima modifica di Mikele99; 21-03-2017 a 18:56

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Mikele99 Visualizza il messaggio
    Nel file quando inserisco il prodotto per esempio: (Carne 4 1,50) mi funziona il problema sale quando provo a scrivere un'altra riga per esempio (Mela 2 0,80), mi viene salvato nel file soltanto la seconda riga no tutte e due.!
    Qualunque cosa scrivi (anche più righe) in una delle JTextArea, VIENE salvato nel file. Di per sé non ti può "cancellare" un bel niente durante UNA singola scrittura del file. (e nota: come la stai facendo, la scrittura del file è in overwrite, riscrive il file da zero, non c'è una logica di "append").

Il punto l'ho detto prima: se es. nella JTextArea area2 metti due righe, allora tra i due ";" verrà messo un "a capo". E questo NON è un CSV corretto. NON è così che si mettono più righe.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio