Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a parte il discorso vero/non vero

a me pare incredibile che siamo arrivati al punto che non possiamo fidarci di nessuna notizia, in quanto le bufale impazzano!!!

vi immaginate se scoppia la guerra e il presidente annuncia di andare al riparo ? moriremo TUTTI!!
    in quanto nessuno ci crederebbe!!
    Se c'era quello di prima avrebbe fatto un discorso talmente lungo con paroloni indecifrabili ai più che saremmo morti lo stesso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, a me sconcerta invece che in una professione come il medico uno possa rifiutarsi di fare certe operazioni solo perché ha scelto di fare l'obiettore... col c@§§o, te fai il medico e fai quello che DEVI fare, visto che ti pago con i miei soldi, altrimenti ti apri una clinica privata e fai quel che ti pare (secondo legge ovviamente); ma se sei nella sanità pubblica col c@§§o che ti rifiuti perché sei obiettore.
    Vuoi essere obiettore? benissimo, non fai il medico ma vai a fare l'operaio a mirafiori.
    che poi, vorrei capire io... se sei un medico, "uno di scienza", come puoi poi dichiararti "uno di fede".
    La scienza e la fede non sono mai andate daccordo.

Dillo che lo fai perchè cosi ti sbrighi e non lavori....fai più bella figura.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se c'era quello di prima avrebbe fatto un discorso talmente lungo con paroloni indecifrabili ai più che saremmo morti lo stesso.
    Vendo Panda usata degli anni '80...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma "... degli anni '80" vuol dire che sul libretto di circolazione, alla voce "immatricolata il : " c'è scritto "anni '80" ?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E checciazzecca?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a parte il discorso vero/non vero

a me pare incredibile che siamo arrivati al punto che non possiamo fidarci di nessuna notizia, in quanto le bufale impazzano!!!

vi immaginate se scoppia la guerra e il presidente annuncia di andare al riparo ? moriremo TUTTI!!
    in quanto nessuno ci crederebbe!!
    mai sentito parlare, di fonti affidabili?
    https://www.ted.com/talks/markham_no...fiction_online

Utente di HTML.it
    Chiedo un favore ai moderatori: se potete chiudere questo thread, magari se potete cancellarlo.

Mi aspettavo risposte più serie.

Almeno voi non deludetemi.

Per Borse84 R-OH: avevo chiesto, per favore, di evitare volgarità, offese e banali slogan.
    Goditi la vita, è gratis.

Permessi di invio