Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Parcheggiare a Milano

Hybrid View

Qualunque cosa fai non sperare di parcheggiare a S. Ambrogio, oltre a non trovare parcheggio e a rimanere intoppato ne traffico paghi anche il ticket di area C (ammesso che la tua macchina ci possa entrare).

Se il parcheggio di Romolo è quello che ho in mente io non è tanto grande, anche se girando un po' qualche posto probabilmente lo trovi. È vero comunque che se riesci a parcheggiare in una zona qualunque dove arriva la verde o la rossa (a S. Ambrogio ci arrivi a piedi anche da Cadorna in 10 minuti) secondo me fai comunque prima (di giorno in macchina ci si muove senz'altro più lenti che in metro).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa fai non sperare di parcheggiare a S. Ambrogio, oltre a non trovare parcheggio e a rimanere intoppato ne traffico paghi anche il ticket di area C (ammesso che la tua macchina ci possa entrare).

Se il parcheggio di Romolo è quello che ho in mente io non è tanto grande, anche se girando un po' qualche posto probabilmente lo trovi. È vero comunque che se riesci a parcheggiare in una zona qualunque dove arriva la verde o la rossa (a S. Ambrogio ci arrivi a piedi anche da Cadorna in 10 minuti) secondo me fai comunque prima (di giorno in macchina ci si muove senz'altro più lenti che in metro).
    Pensavo infatti di cercare un parcheggio scambiatore senza addentrarmi nel traffico. Solo che se arrivo a Romolo e non trovo parcheggio.. Poi che faccio?

Gia ora sto calcolando, come viaggio, 2 ore di auto (grazie al traffico della tangenziale) e diciamo 1 ora di metro. Il che si traduce nello svegliarsi alle 6:00 e partire per le 7:00 di casa. Se devo anche mettermi a girare per trovare parcheggio è la fine.

L'auto comunque è nuova e nell'area c ci può entrare, però se devo addentrarmi nel centro con il rischio del parcheggio pieno (vedo che ci soo un tot di università in quella zona) allora non è il caso.

Nessuno conosce il parcheggio romolo (leggo che c'è uno a Raso ed uno multipiano, piu o meno nella stessa zona) e sa dirmi se effettivamente si trova parcheggio ?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    ho dovuto rinunciare all'auto perchè non trovavo parcheggio

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    ho dovuto rinunciare all'auto perchè non trovavo parcheggio
    Rebelia, fai inattivare questo bot che mi dà sui nervi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio