ma la domanda è perché lo hai scaricato se non sai cosa è e a cosa serve?
ma la domanda è perché lo hai scaricato se non sai cosa è e a cosa serve?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
p.s. il file è LEGALMENTE scaricabile da un software gratis
Dovrebbe essere un pezzo del tema del software, e siccome voglio moddarlo voglio capire almeno con cosa aprirlo
Non so, su un forum che parla di programmazione do sempre per scontato che la gente usi un sistema che non sia solo Windows.
E quale sarebbe il pericolo di un .img?
Cmq su un noto forum Linux mi hanno risposto:
potrebbe essere un GEM Image di CorelDRAW X8
Ultima modifica di zacca94; 24-04-2017 a 18:59
Se tu acessi qualche nozione in più sapresti che dentro un'immagine si può nascondere qualsiasi cosa e poi come ti ganno detto le domande non si fanno in quel modo! Prima cosa a uno che chiede cosa è un determinato file viene in mente di menzionare l'estensione e non di chiedere il click su un link
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Si?
Sono famosi i trojan dentro i .png infatti...
Non mi va neanche di rispondere perchè sarebbe banale affermare che se un'immagine può veicolare codice maligno dipende dall'applicazione buggata che la interpreta non dall'immagine in se...
Ma fosse così stai tranquillo che nella maggior parte dei casi non servirebbe nemmeno che l'immagine la scaricassi...
Si è quello che speravo non fosse, ma è probabile che sia così... non mi va di disassemblare tutto l'exe per capire come gestisce sto maledetto tema...Non è detto che il file vada aperto, forse va solo "caricato" come se fosse una skin o un tema, dal programma per il quale quel file è stato pensato.
Ultima modifica di zacca94; 24-04-2017 a 22:46