Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    del sorpasso a destra in autostrada
    Ecco qua aprirei una parentesi.

Io non sono mai stato superato a destra, in autostrada, perché di solito io stesso rimango a destra. Cambio corsia ovviamente nei sorpassi, ma anche in quell'occasione non ci sarebbe materialmente lo spazio per superarmi da quel lato a meno di non voler tentare una manovra alla Fast & Furious o di andare in corsia di emergenza.

Non è che ti confondi con il superamento? Quello è consentito (e vorrei ben vedere)...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non è che ti confondi con il superamento? Quello è consentito (e vorrei ben vedere)...
    no no non mi confondo so bene cos'e' il superamento e che questo e' consentito

a me e' capitato diverse volte di essere sorpassato a destra mentre ero nella corsia centrale e stavo a mia volta sorpassando uno sulla corsia di destra. sara' che io inizio un sorpasso in relativa tranquillita', evitando quindi di spostarmi di colpo quando sono a 10 metri dal veicolo da sorpassare ma iniziandolo un centinaio di metri prima.

ricordo una volta un tizio che arrivava dalla corsia di sorpasso e, evidentemente, quello che stava sorpassando me era troppo lento per lui cosi' si e' spostato in quella centrale dove dopo un centinaio di metri ha trovato me si e' quindi spostato sulla corsia di destra e si e' rispostato davanti a me infilandosi nei 50/70 metri che mi separavano dalla macchina che stavo sorpassando, per poi rilanciarsi nella corsia di sorpasso.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio