Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    @lnessuno secondo me gli avvocati fanno semplicemente il loro lavoro come i giudici. se io quando scrivo una legge lascio poco spazio all'interpretazione probabilmente quella legge verrà applicata nella maggior parte dei casi allo stesso modo.

se poi la legge in questione ha un forte impatto demotivante ad essere violata probabilmente avremmo meno persone che si sentono libere / legittimate nell'ignorarla / violarla.

ovviamente sono mie opinioni di persona che ignora la materia.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    se io quando scrivo una legge lascio poco spazio all'interpretazione probabilmente quella legge verrà applicata nella maggior parte dei casi allo stesso modo.

se poi la legge in questione ha un forte impatto demotivante ad essere violata probabilmente avremmo meno persone che si sentono libere / legittimate nell'ignorarla / violarla.
    Concordo pienamente.

Mi consenta di poter scrivere queste parole nella grezza e dura pietra granitica ad imperitura memoria.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio