Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta @badaze, sto studiando se valga la pena utilizzare questo metodo o meno (che probabilmente è fin troppo complesso per quello che in realtà serve me).

@bauleviaggiante in concreto (in codice) cosa intendi? Ho solo bisogno di trasformare un lungo url predefinito in un qualcosa di molto corto [potrei ad esempio racchiuderlo in un bit.ly short url per farti capire meglio, ma in questo caso non posso, perché la variabile &day=x non attaccherebbe - bit.ly/fshjgfhj&day=thursday non fungerebbe, ovviamente]

Quote Originariamente inviata da danielepalmas88 Visualizza il messaggio
    @bauleviaggiante in concreto (in codice) cosa intendi? Ho solo bisogno di trasformare un lungo url predefinito in un qualcosa di molto corto [potrei ad esempio racchiuderlo in un bit.ly short url per farti capire meglio, ma in questo caso non posso, perché la variabile &day=x non attaccherebbe - bit.ly/fshjgfhj&day=thursday non fungerebbe, ovviamente]
    Intendo dire che se quello che stai cercando di accorciare riamane sempre uguale inveche che passarlo tra una pagina e l'altra lo conservi lato server con la sessione.

da dove derivano i dati che passi con questo url?

Utente di HTML.it
    Mi han appena dato una dritta su stack over flow...

<?php $url = 'http://miosito.com/?valore1=' . get_post_meta($post->ID, 'valore1', true) . '&valore2='. get_post_meta($post->ID, 'valore2', true);?>

Poi nello script...
    window.open("<?=$url?>");

Ora provo a rielaborare e vedo se funziona...

Permessi di invio