Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 1500 feriti a Torino

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    ma io non volevo essere provocatorio giuro

con terrorismo mediatico mi riferisco alla psicosi montata dai media - su eventi terroristici veri

brand juve -> a partire dalle mattonelle dello stadium, per finire al nuovo logo, sei sette anni di martello

spinto in questo modo, esser juventino non è più un 'essere', è un apparire vuoto, quindi siccome non è 'mio' devo farlo vedere perchè mi sia riconosciuto

e giù tutti in piazza

(che accoglienza c'è qualche svalvolato che condivide un minimo le mie osservazioni?)
    Ma si anche questi media, montano ad arte filmati presi da chissà dove creando la psicosi che ci possano essere delle cellule armate pronte a fare attentati terroristici nel centro dell'Europa, insinuano che ci potrebbero essere kamikaze che si lanciano sulla folla con camion, criminali che in auto investono pedoni per poi fermarsi ed iniziare a sgozzare i passanti, spedizioni per sterminare intere redazioni editoriali, non capisco come la gente sia così alloca da cascarci, giuro.

Ad anche questa moda della Juve, ma si rendono conto? C'è gente che vende per pochi Euro i propri Rolex pur di poter assistere a quei fantastici avvenimenti mondani che si tengono un po in tutto il globo, per poter stare sotto i riflettori e godere della fama e popolarità che l'essere juventino regala, questo genera giustamente quello che dici tu, ovvero moltissime persone in una piazza per il solo gusto di farlo vedere perchè gli venga riconosciuto.

Si vocifera che per l'anno prossimo il brand sarà così ad alti livelli che pure gli arbitri vorranno essere ed apparire juventini e la FGC dovrà far venire arbitri stranieri.

OK scusa ho scherzato, pensandoci bene gli arbitri già sono juventini
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma si anche questi media, montano ad arte filmati presi da chissà dove creando la psicosi che ci possano essere delle cellule armate pronte a fare attentati terroristici nel centro dell'Europa, insinuano che ci potrebbero essere kamikaze che si lanciano sulla folla con camion, criminali che in auto investono pedoni per poi fermarsi ed iniziare a sgozzare i passanti, spedizioni per sterminare intere redazioni editoriali, non capisco come la gente sia così alloca da cascarci, giuro.
    Il punto è che la realtà a volte supera la fantasia, in Gran Bretagna viaggiano alla media di un attentato ogni 15 giorni. Chi può fabbricarsi una bomba si fa saltare in aria, chi non può si arrangia andando all'arma bianca come gli antichi selvaggi.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Il punto è che la realtà a volte supera la fantasia, in Gran Bretagna viaggiano alla media di un attentato ogni 15 giorni. Chi può fabbricarsi una bomba si fa saltare in aria, chi non può si arrangia andando all'arma bianca come gli antichi selvaggi.
    Ma è mediaticamente montata ad arte sta cosa?

Nicolamanzoni dice di sì.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio