Pagina 10 di 18 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171

Discussione: Ius soli

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    il che dovrebbe consolarci, perche'... ?

secondo te e' un problema secondario, secondo me e' un problema fondamentale da risolvere: evasione e corruzione ci stanno soffocando e per come la vedo io, e' il punto da cui partire per risolvere tutti gli altri problemi

quanto alla ragione per dare la cittadinanza a dei bambini che hanno conosciuto solo l'italia come patria, e' un segno di civilta': non e' perche' abbiamo questo problema qua [problema a caso] allora mettiamo in pausa tutto il resto, le cose possono anche viaggiare su binari paralleli e arrivare a compimento in contemporanea
    No, i problemi non possono viaggiare paralleli perchè gli ultimi Governi hanno dimostrato assoluta incapacità nel trattare le problematiche singolarmente, figuriamoci in contemporanea.

Per combattere l'evasione e la corruzione concordo con te che sia fondamentale, solo che secondo me è fondamentale prima rivedere come ed in che tempi sanzionare questi casi, magari mettendoci dentro come sanzionare tutta quella serie di reati che stanno affliggendo l'Italia (mai più casi di persone con 40 arresti per furto o borseggio senza 1 giorno di galera alle spalle).

Le carceri devono essere stracolme, le persone devono avere certezza della pena, il cambiamento dovrebbe calare dall'alto come vento di rinnovamento e pulizia morale di una intera nazione.

Aggiungo anche "La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese".
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Butto li 2 dati.

1- Il gettito fiscale Italiano è tra i più alti d' Europa nonostante l'evasione

2- I servizi erogati dallo stato Italiano sono i più bassi d'europa.

Kalos, completamente d'accordo con te.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche "La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese".
    questa frase e' una cazzata assurda (e si, so da dove arriva: rimane comunque una cazzata assurda, imho)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    questa frase e' una cazzata assurda (e si, so da dove arriva: rimane comunque una cazzata assurda, imho)
    E invece è una grande ed assoluta verità.

Una cazzata
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    modera il linguaggio: sono sicura che una persona in gamba come te, riesce a esprimere gli stessi concetti senza usare termini o toni che abbiano bisogno delle virgolette
    Mah... sarà... se lo dice rebelia di html.it allora è così sicuramente.
    quindi anche alcuni deputati della camera appartenenti al PD sono talmente "poco in gamba" da non riuscire a trovare parole migliori in una proposta di legge alla camera. tra l'altro parlando della propria razza... Ma quanto sono razzisti questi "poco in gamba".

E si reb, dovresti starci tu alla camera al posto di quelli la "poco in gamba". così dopo non lo scrivono più.

Perché non scrivi una bella letterina di protesta alla kyenge (di razza che ormai non si sa più come chiamare, comunque quella li...) firmataria di una proposta di legge in materia di discriminazione? se leggi a pagina 2 trovi (cito testualmente con copia e incolla):

"...in questo modo si intende continuare nell’obiettivo avviato con la recente abrogazione delle disposizioni discriminatorie in materia di personale marittimo negro imbarcato sulle navi italiane, disposta dall’articolo 6 della legge 23 settembre 2013, n. 113."

Beh magari se la firmi come rebelia ti ascoltano quei "razzisti" della camera (e del PD stesso), sia mai che li banni .

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Solo a me è sembrato che lo IUS SOLI serviva per distogliere l'attenzione dalla CONSIP?
    Credo abbia molte funzioni, anzi tutte al di fuori di quella dichiarata.

Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Mah... sarà... se lo dice rebelia di html.it allora è così sicuramente.
    io sono responsabile di cio' che succede qua dentro, percio' queste sono le regole

io sono responsabile di cio' che succede qua dentro, percio' queste sono le regole
    Infatti... cosa ho detto io? se lo dice rebelia...
    Solo che andrebbe chiarito che la connotazione razzista ad una parola italiana che indica la razza Negroide la possono dare solo i veri razzisti. Le persone prive di razzismo non pensano nemmeno lontanamente che sia un offesa una razza, sopratutto se è la loro, anzi credo proprio che ne vadano fieri. Inoltre di solito il problema se lo pone chi ha problemi da mascherare con le razze...

Ultima cosa giusto per chiarire ed evitare il ban: avrei dovuto non citare e non riportare documenti che usano tale parola? dobbiamo censurare anche i documenti ufficiali della camera (oltretutto del caro PD) scritti da chi va fiero della propria razza solo perché "scottanti"? non so ma mi ricorda qualcosa di nero ( e non nel senso di razza)
    boh io sarei anche d'accordo a far cadere nell'oblio tutto quello che produce il PD, non solo un documento.

Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    avrei dovuto...
    darci un taglio e tornare in tema, soprattutto

grazie

darci un taglio e tornare in tema, soprattutto

grazie
    Suvvia... non ti sarai offesa?!?

Comunque se mi dici come si fa a cancellare il mio nick ti risparmio il ban.

EDIT:
    Ok, va bene anche così senza firma e senza immagine, il resto può rimanere se vuoi.

Ultima modifica di U235; 24-06-2017 a 11:28

Permessi di invio