Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: gestire una femminista

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Questo è quello che pensi tu: le tue parole dicono tutt'altro e, se non era questa la tua intenzione, faresti bene a rifletterci.

Secondo me dovresti scusarti già solo per il fatto di aver scritto "manganello" e "bastonate" in senso figurativo. Riferite ad una donna mi fanno profondamente schifo, senza mezzi termini.
    se non sai cogliere gioco e ironia non è colpa mia, se la tua fantasia non è in grado di elaborare una banalità di questo genere che ci posso fare?

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Come se una donna non potesse avere mille altri motivi per essere nevrotica a prescindere da ciò che fa intimità, o come se la felicità fosse principalmente quella.
    mai detto questo, rileggi. non solo la parte che ti fa comodo commentare.

nella sintesi: scopa (bene)? se si vediamo altre opzione, se no ne vediamo altre. se poi "non vi sta bene" parlarne me ne faccio una ragione.
    ma se vi spaventano due parole brute (il sesso è anche cosa bruta) no so che farci. semplicemente ne prenderò atto ma essere additato per una banale verità non mi sta bene.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    se non sai cogliere gioco e ironia non è colpa mia, se la tua fantasia non è in grado di elaborare una banalità di questo genere che ci posso fare?
    porta pazienza, vincent, ma pensare che *forse* le parole che hai usato sono state infelici? non che in nome dell'ironia sia tutto lecito, eh? anzi e' il contrario: come dice fcaldera, e' proprio partendo dalle parole che si usano, che si cambia la percezione delle cose nella societa'

forse non senti il problema, lo capisco, ma prendi atto che cio' che hai scritto si puo' leggere anche in altro modo, in modo offensivo e sessista (e le spiegazioni non hanno fatto altro che peggiorare il problema, tra l'altro)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    porta pazienza, vincent, ma pensare che *forse* le parole che hai usato sono state infelici?
    questo si può certo dire, ma di certo non pensavo di incontrare tanta permalosità diffusa. se l'avessi pensato non l'avrei usate. era una banalissima espressione giocosa. e non tirate in ballo "violenza di genere" che, in questo contesto, non c'entra proprio nulla.
    confidavo su una certa capacità interpretativa ma evidentemente ho cannato.

riguardo alla problematica: non è che questa cambia se lo si dice con altre parole...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    nella sintesi: scopa (bene)? se si vediamo altre opzione, se no ne vediamo altre. se poi "non vi sta bene" parlarne me ne faccio una ragione.
    ma se vi spaventano due parole brute (il sesso è anche cosa bruta) no so che farci. semplicemente ne prenderò atto ma essere additato per una banale verità non mi sta bene.
    un po' riduttivo il legare tutto al sesso o anche solo considerarlo la causa primaria.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio