Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: gestire una femminista

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    perchè OVUNQUE bisogna sorbirsi la LEZIONCINA del POLITICAMENTE CORRETTO?
    per esempio perche' un forumista usa il termine "femminista" per lamentarsi - a ragione, nessuno ne dubita - di una capa (?) arrogante e maleducata, quando sinonimi non sono, e un altro risponde che le ci vuole """"piu' bastone"""" come nei peggior film scollacciati degli anni 70

anni fa ho visto uno spezzone di un talk show su la7, c'erano ospiti in studio (politici e giornalisti); non ricordo l'argomento, ma ricordo che c'era o.toscani in collegamento: 'voi giornalisti siete una manica di figli di p***a!'
    esattamente quel che intendevo: che diavolo c'entrano le mamme, se quei giornalisti sono degli incapaci?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    per esempio perche' un forumista usa il termine "femminista" per lamentarsi - a ragione, nessuno ne dubita - di una capa (?) arrogante e maleducata, quando sinonimi non sono, e un altro risponde che le ci vuole """"piu' bastone"""" come nei peggior film scollacciati degli anni 70

esattamente quel che intendevo: che diavolo c'entrano le mamme, se quei giornalisti sono degli incapaci?
    da un lato sono contento che una femmina (femmina vero?) abbia risposto quotando solo questi due passaggi. può voler dire che approva genericamente il resto

però l'appunto finale... ragazzi... battaglia persa...

per tutti quelli che: 'figlio di p***a' non vuol dire 'tua mamma l'ho vista sul marciapiedi, chiedeva 80€', ma vuol dire che tua mamma non ti ha insegnato tutto quel che mi aspetterei'

perfavore non fatecelo più ripetere...

AVETE VINTO VOI (non che vi site conquistata la vittoria, questo lo sapete; ve la siete ritrovata, e imparare a gestirla è dura, ma come sempre 'chi? io? quando?')

-
    BANDIERA BIANCA
    -
    ABBIATE PIETA'
    -

siccome pietà non l'avrete mai, ecco che qualche modo, GIUSTO e duro (no non è il pisello mi dispiace) è non solo ammesso, ma necessario

altro che assecondarvi in tutto e per tutto
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    da un lato sono contento che una femmina (femmina vero?) abbia risposto quotando solo questi due passaggi. può voler dire che approva genericamente il resto
    Ho i miei fondati dubbi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

'figlio di p***a' non vuol dire 'tua mamma l'ho vista sul marciapiedi, chiedeva 80€', ma vuol dire che tua mamma non ti ha insegnato tutto quel che mi aspetterei'
    dici che se t'incontro per strada con tua madre e ti titolo in quel modo, usandolo come insulto, lei non s'arrabbia nemmeno un po'? perche' io al posto suo lo farei, per dire

comunque un giorno, quando avrai una figlia che combatte faticosamente sul luogo di lavoro contro uomini che si arrogano il diritto di non trattarla come pari in quanto donna, ricordati di questa discussione, in cui ti lamentavi - da uomo - che non se ne puo' piu' di certe pretese, perche' a me ormai la battaglia per l'uguaglianza tange poco: quel che mi importa, e' affermare un concetto che possa servire alle generazioni future, perche' certi problemi non si pongano proprio piu'

e comunque confermo: se non quoto qualcosa, non significa che l'approvi per forza

dici che se t'incontro per strada con tua madre e ti titolo in quel modo, usandolo come insulto, lei non s'arrabbia nemmeno un po'? perche' io al posto suo lo farei, per dire

comunque un giorno, quando avrai una figlia che combatte faticosamente sul luogo di lavoro contro uomini che si arrogano il diritto di non trattarla come pari in quanto donna, ricordati di questa discussione, in cui ti lamentavi - da uomo - che non se ne puo' piu' di certe pretese, perche' a me ormai la battaglia per l'uguaglianza tange poco: quel che mi importa, e' affermare un concetto che possa servire alle generazioni future, perche' certi problemi non si pongano proprio piu'

e comunque confermo: se non quoto qualcosa, non significa che l'approvi per forza
    carissima

non è che se ripeti uguale quanto hai già sostenuto ottieni più consensi

hai appena riproposto la manfrina dell'interpretazione letterale, il che svela una tua possibile propensione a non vagliare affatto punti di vista diversi dal tuo

io e te ci incontriamo, mia mamma è vicino a me, e tu mi dai del figlio di puttana. se la mia mamma vede un poco oltre, invece che arrabbiarsi (perchè si offende bla bla) si chiederà cosa potrò mai aver fatto per meritarmi un titolo del genere

perchè travisi quanto ho scritto? ho forse scritto che le donne meritano meno diritti e considerazione degli uomini? MAI DETTO

secondo me uomini e donne dovrebbero avere considerazione non pari: la donna, di più, per tutti i motivi espressi nel mio precedente post; la donna deve avere più diritti e considerazione dell'uomo, e allo stesso tempo, avendo più 'valore intrinseco', ha più responsabilità, e quindi è tenuta in misura maggiore dell'uomo ad educarsi (proprio perchè ha forze più potenti)

sembra proprio che alla società sia graditissimo che gli uomini imparino a non risolvere tutto con la forza (notare en passant che la forza dà adito a ricatti); perchè alla società non dovrebbe essere graditissimo che le donne imparino a non risolvere tutto col ricatto figlio di una condizione anatomica?

a quanto pare la vera femminista sei tu

-
    adesso però voglio il supporto degli altri
    Ultima modifica di nicolamanzoni; 27-06-2017 a 19:22

adesso però voglio il supporto degli altri
    Secondo te, gli juventini sarebbero tutti arroganti a causa della campagna di marketing messa in atto dalla società Juventus (sic), i telegiornali farebbero terrorismo mediatico che va ad aggiungersi al terrorismo reale (sic) e le donne sarebbero delle ricattatrici (sic).

Scusami ma non condivido nemmeno uno dei tuoi punti di vista.

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Secondo te, gli juventini sarebbero tutti arroganti a causa della campagna di marketing messa in atto dalla società Juventus (sic), i telegiornali farebbero terrorismo mediatico che va ad aggiungersi al terrorismo reale (sic) e le donne sarebbero delle ricattatrici (sic).

Scusami ma non condivido nemmeno uno dei tuoi punti di vista.
    singhiozzo?

secondo me uomini e donne dovrebbero avere considerazione non pari: la donna, di più
    secondo me invece no, non ce n'e' ragione

secondo me invece no, non ce n'e' ragione
    certo che c'è ragine, perdinci

la donna vale di più dell'uomo, è 'più' in tutto tranne forza fisica

io faccio ogni sforzo per togliermi le fette di salame dagli occhi, indipendentemente dal fatto di riuscire a vedere qualcosa che mi conviene o meno

la donna vale di più dell'uomo
    si, vabbe', buonanotte al secchio

Permessi di invio