Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cronologia dei links

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    il punto e che se faccio un ciclo for li sovrascrivo tutti e quindi tutti hanno lo stesso link
    Come mai ? Il mio browser è sul mio PC, il tuo è sul tuo... e non comunicano tra di loro... visto che usi javascript che si esegue solo sul browser.

_Marco_87 ti ha già detto che generare codici non ha senso.

Da notare. Il codice javascript si mette nella parte <head></head> per essere caricato prima del body
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Come mai ? Il mio browser è sul mio PC, il tuo è sul tuo... e non comunicano tra di loro... visto che usi javascript che si esegue solo sul browser.

_Marco_87 ti ha già detto che generare codici non ha senso.

Da notare. Il codice javascript si mette nella parte <head></head> per essere caricato prima del body
    credo che forse non hai capito quello che sto cercando di dare, in teoria ognivolta che chiamo la funzione viene generato un codice casuale che non e altro che una combinazione del codice primario o codice alfa, fin qui non ci sono problemi l, apparte il fatto che i linkz non sono validi, cmq quello che vorrei e che ogni volta che chiamo lafunzione venga creato il div che contenga la nuova combinazione, cosi posso vedere tutte le combinazioni che ho generato, il risultato sono tanti div con codici di diversi
    spero di essere stato abbastanza chiaro

Tag per questa discussione

Permessi di invio