Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Il forum è dotato di una comodissima breadcrumb all'inizio della pagina...

Ok siamo in FORUM - LATO SERVER - PROGRAMMAZIONE - JAVA
    e la discussione è stata spostata in (indicare il percorso completo o il link diretto)?

All'interno del file ZIP
    sembrerebbe un file jar per l'esattezza
    che scarichi io ho trovato un JAR e una directory "lib" con dentro altri JAR... la directory "lib" va scompattata anch'essa e messa nella stessa directory del file JAR principale: quella è la cartella delle librerie (dipendenze) che servono a far funzionare il programma.

Ciao.
    ecco quello che vedo dopo aver scompattato
    1.jpg

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da astros3 Visualizza il messaggio
    Ok siamo in FORUM - LATO SERVER - PROGRAMMAZIONE - JAVA
    e la discussione è stata spostata in (indicare il percorso completo o il link diretto)?
    Quello che vedi nella breadcrumb è il punto in cui la discussione si trova ora... La breadcrumb ti fa sempre vedere il punto in cui ti trovi... se stai leggendo la discussione X e la breadcrumb ti fa vedere la posizione Y significa che la discussione X si trova nel punto Y. Non mi pare difficile...

lucavizzi ha spostato la discussione dal forum "JavaScript" (dove tu l'avevi aperta) al forum "Java" (che è quello corretto)

sembrerebbe un file jar per l'esattezza

Sì, io avevo cliccato sul link per il download del "Selenium Client & WebDriver Language Bindings"... cliccando sul link che hai indicato tu viene scaricato un file JAR... purtroppo è stato compilato con una versione di Java troppo recente (non ce l'ho a disposizione in questa macchina, quindi non riesco a riprodurre eventuali errori).

Ho cercato di capire da quella pagina se vi sono dipendenze non linkate, ma non mi pare... sarà che non ho idea di cosa sia ato Selenium, ma non avendo modo di testarlo, non so che altro aggiungere, al momento.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    una versione funzionante dove la posso scaricare? tu quale stai usando?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da astros3 Visualizza il messaggio
    una versione funzionante dove la posso scaricare? tu quale stai usando?
    Io no ho detto che quella non sia una versione funzionante... ho detto solo che è stata compilata per funzionare con una versione di Java troppo recente rispetto alla versione di Java che ho io nella macchina che sto usando... in altre parole, io non posso avviare quell'applicazione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    grazie cmq

Permessi di invio