Pagina 5 di 27 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 268
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Okay, ma indietro dove? Li avresti rimandati in Libia dove sino a qualche mese fa c'era l'isis?
    L'ho scritto sopra.
    Sotto l'egida dell'ONU bisogna designare un'area nel mediterraneo in cui creare un grande centro di accoglienza. Sotto la protezione dei nostri eserciti. In questo centro vengono portati tutti, ma proprio tutti. Poi chi ha diritto continua, chi no indietro. Partono dalla Libia? Si. Indietro in Libia.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    L'ho scritto sopra.
    Sotto l'egida dell'ONU bisogna designare un'area nel mediterraneo in cui creare un grande centro di accoglienza. Sotto la protezione dei nostri eserciti. In questo centro vengono portati tutti, ma proprio tutti. Poi chi ha diritto continua, chi no indietro. Partono dalla Libia? Si. Indietro in Libia.
    a livello teorico potrebbe essere un'idea, ma a livello pratico la vedo una strada difficilmente percorribile per molti motivi, sia politici che logistici.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a livello teorico potrebbe essere un'idea, ma a livello pratico la vedo una strada difficilmente percorribile per molti motivi, sia politici che logistici.
    Il Vaticano mi pare un'ottima idea: è uno stato estero, finora non ha accolto nessun migrante eppure predica l'accoglienza.

Bisognerebbe sorvegliare molto bene i confini, naturalmente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Il Vaticano mi pare un'ottima idea: è uno stato estero, finora non ha accolto nessun migrante eppure predica l'accoglienza.

C'e' un vecchio adagio che recita :

"Il prete dice : fa quel che dico io, non fare quel che faccio io".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    parafrasando il mitico lungometraggio di Guzzanti:

Fascisti su mar(t)e

http://www.corriere.it/cronache/17_m...abc1aa8e.shtml

sara', ma un leggero brivido mi corre lungo la schiena pensando alle camicie brune di nazista memoria e ai loro primi interventi nei confronti di ebrei e zingari. tutto comincio' in sordina...il resto e' storia.

a volte ritornano
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it

Fascisti su mar(t)e

sara', ma un leggero brivido mi corre lungo la schiena pensando alle camicie brune di nazista memoria e ai loro primi interventi nei confronti di ebrei e zingari. tutto comincio' in sordina...il resto e' storia.

a volte ritornano
    L'alternativa?
    Condividere quelle poche risorse di cui disponiamo con tutti quelli che si mettono su un gommone e raggiungono ( con l'aiuto di ONG ) le nostre coste?

Siamo i soli ad accettare indiscriminatamente, oppure siamo in buona compagnia, e questi migranti sono solo di passaggio?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    a volte ritornano
    Di solito, però, son solo scoregge.

Guest
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

L'idea di mandarli tutti in Vaticano mi piace

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Fascisti su mar(t)e

a volte ritornano
    Il problema è che se non si fa assolutamente nulla per ridurre e fermare questo immondo commercio di esseri umani che ingrassa solo le varie forme di mafie, nazionali ed estere, in una larghissima parte degli italiani continuerà ad accrescere il pensiero che verremo trascinati in impegno immane mentre il Paese ha problemi enormi in primis con i suoi cittadini.

Secondo me semplicemente riducendo il tutto ad un fascisti razzisti elevandosi nel luogo sacro della superiorità morale ove tutto è verità assoluta non risolve un emerita fava, non ritornano perchè non ci sono i presupposti di 80 anni fa, non ritornano perchè non ci sono più quelle ideologie e non conquisteranno mai le masse.

Però c'è un montare di un'onda di malcontento sempre più grande, ovviamente nel mare grosso ci sono persone semplicemente esauste e preoccupate ed anche teste calde, negare e minimizzare tutto con un fascisti razzisti secondo me vuol semplicemente dare ampia voce a questi ultimi.

E' ladro anche chi tiene il sacco, cosa tipicamente di sinistra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio