Ho letto i vostri commenti e francamente ho avuto difficolta a rispondervi, non credevo possibile che fare una domanda su un forum, che è nato per questo, suscitasse risposte così fuori luogo. Ho precisato che voglio farlo io ma non perché mi mancano i soldi oppure non conosco persone di fiducia, potrei offendervi perché chi fa delle insinuazioni di solito non ha neanche per comprarsi il pane, ma evito di dare considerazione a chi pensa che se vuoi farti un sito vuoi imbiancarti anche casa. Allora preciso, quando cambio i pavimenti chiamo il piastrellista, per imbiancare l'imbianchino, ecc. ecc., per spiegarlo meglio se guardo una ficona non guardo il marito. Voglio semplicemente fare una cosa che mi piacerebbe fare, alla prossima offenderò su mamme, figli e nonne chiunque non riesce ne trattenersi a rispondere con delle stupidagine croniche. Sui forum si fanno discussioni e si danno consigli su esperienze già fatte, non si chiede di fare le cose, se un coglione fa i siti e vuole prendere clienti ha sbagliato indirizzo e anche modo, quindi gentilmente astenersi incapaci sociali che non sanno trattenersi se non offendendo con idiozie inutili. Ora voglio porre una domanda, su HTML esistono utenti capaci di iniziare una discussione senza fare illazioni? Voglio sperare che rispondono loro.