Originariamente inviata da URANIO C# è una vita avanti rispetto a Ruby Immagino tu sia stanco di vivere
Originariamente inviata da Little Hawk Immagino tu sia stanco di vivere Io per lavoro programmo in VB.NET , solo rarissime volte in C#.
flickr
Originariamente inviata da URANIO Io per lavoro programmo in VB.NET . Io non lo direi ai quattro venti se fossi in te
Originariamente inviata da Little Hawk ti conviene specializzarti o in web design (meglio: front end development, piu' che il solo design) I colleghi non mi credono quando gli dico che c'e' gente ancora convinta che siccome facciamo front end allora facciamo design
Nope.
Originariamente inviata da electric_g I colleghi non mi credono quando gli dico che c'e' gente ancora convinta che siccome facciamo front end allora facciamo design Non mi sembra che le mie parole implicassero questo
BTW Vancouver? Ti sei trasferita?
Originariamente inviata da Little Hawk Non mi sembra che le mie parole implicassero questo inzomma (yes, trasferita prima di correre il rischio di diventare immigrata illegale in UK )
Originariamente inviata da electric_g inzomma (yes, trasferita prima di correre il rischio di diventare immigrata illegale in UK ) Ouch Ti sei sposata giusto un pochino eh
Visualizza presentazione tag
Regole del Forum