Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Seguendo il tuo ragionamento, non dobbiamo dare a tutti la libertà di espressione sul web.
    ho riletto il post d'apertura di lucavizzi e poi anche l'articolo, ma in nessun passaggio ho letto questa cosa che dici, quanto una generale riflessione sull'uso che stiamo facendo di un grande strumento... o mi sono persa qualcosa io?

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ho riletto il post d'apertura di lucavizzi e poi anche l'articolo, ma in nessun passaggio ho letto questa cosa che dici, quanto una generale riflessione sull'uso che stiamo facendo di un grande strumento... o mi sono persa qualcosa io?
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    "Favorisce gli estremi. Pensavo che il mondo sarebbe diventato automaticamente migliore se avessimo dato a tutti la possibilità di esprimersi. Mi sbagliavo"

Devo dire che riassume perfettamente il mio pensiero.

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    e' una presa di coscienza di come sono andate le cose, non c'e' scritto che si voglia limitare l'accesso a internet a qualcuno

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' una presa di coscienza di come sono andate le cose, non c'e' scritto che si voglia limitare l'accesso a internet a qualcuno
    Quindi, la presa di coscienza ha dato anche una soluzione indiretta!

Se non � stato un bene dare voce a tutti, vuol dire che l'unica alternativa era dar la voce a pochi.

Non sempre si scrive espressamente ci� che si pensa.
    Questo, per evitare di esser crocifissi.

Poi mi chiedevo :

- Anni fa, la "propaganda" era un mezzo usato per lo pi� da un determinato partito politico al fine di raccattare voti e favori "contro l'avanzare del sistema capitalistico".

Ora che tramite il web, tutti hanno la possibilit� di spararle grosse ( i troll del PD anni fa, erano PAGATI per far girare news propagandistiche ), ecco che diventa un problema ( cosi come sottolinea lnessuno : "fin quando era una sola voce a parlare, tutto ok... ora che c'e' pluralit� di voci, c'e' un problema" ).

Vorrei inoltre ricordare che esistono delle leggi a tutela delle false informazioni.
    Se io affermo una cosa falsa contro tizio o caio, posso esser facilmente denunciato per diffamazione e portato in tribunale. E' stata usata parecchie volte, quindi il "bavaglio" che oggi si viene a richiedere ( velatamente ), � solo un tentativo di zittire una parte del popolo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quindi, la presa di coscienza ha dato anche una soluzione indiretta!

Se non � stato un bene dare voce a tutti, vuol dire che l'unica alternativa era dar la voce a pochi.
    no, per me assolutamente no: l'unica alternativa possibile per me e' insegnare alle persone a usare lo strumento

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ...Ora che tramite il web, tutti hanno la possibilità di spararle grosse (i troll del PD anni fa, erano PAGATI per far girare news propagandistiche)...
    eh sì, però direi anche basta abusare di questa possibilità.

http://www.linkiesta.it/it/blog-post...olitana/20451/
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio

Sì però basta anche montare a neve le cose che non piacciono per poterle smontare più facilmente. Perché altrimenti si combattono le bufale a suon di bufale, e si fatti la figura dei fessi.

http://www.lettera43.it/it/articoli/...partani/75874/
    http://www.pierluigibersani.it/doc/3...-giuntella.htm

Primo link: Sull'articolo si parla di militanti a supporto della campagna elettorale online (come peraltro fanno altri partiti). Vorrei sapere quale processo mentale ti porta alla conclusione che proprio questi militanti del PD siano pagati per screditare altre persone.

Secondo link: Biografia del tizio che coordina. non ho capito che c'entra con la bufala dei "troll pagati dal pd"
    Ultima modifica di fcaldera; 08-08-2017 a 16:15

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio

Chiamali "troll del pd", chiamali "viral marketeer", chiamali come vuoi, ma negare che esistano personcine del partito che in passato ( ed oggi ), presenziano forum e giornali per difendere a spada tratta il proprio partito, è un pò un'assurdità.

Poi, ognuno è libero di credere ciò che vuole.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

... negare che esistano personcine del partito che in passato ( ed oggi ), presenziano forum e giornali per difendere a spada tratta il proprio partito, non solo il pd, è un pò un'assurdità.
    fixed.
    comunque se hai prove concrete di persone che sono state pagate da un partito per screditarne un altro e che questo costituisse un sistema organizzato posta pure.
    Ultima modifica di fcaldera; 08-08-2017 a 16:07

Permessi di invio