Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it
    incredibile , uno chiede un chiarimento di tipo tecnico e riceve pistolotti morali ; circa la liceità con cui un qualsiasi giocatore cerca di ricavare del denaro da un gioco piuttosto di condannarsi a perderlo, semplicemente applicando metodi di calcolo statistico da lui stesso elaborati , dove sta scritto , in quale regolamento di gioco , ciò non è permesso ? invece di tanti bla bla.....trovamene uno e poi ti darò ragione ! Io faccio riferimento al gioco on line , dove si gioca attraverso un PC e dove , oltre a giocare , il PC se ne sei capace lo puoi utilizzare anche per elaborazioni statistiche più o meno sofisticate sui dati del gioco stesso (valori numerici cumulati , varianza , covarianza , devianza std , coeff. di variazione percentuale etc etc ...) ; mai studiato calcolo delle probabilità e statistica Alhazred ? Mai studiato calcolo combinatorio Alhazred ? Ogni giocatore di questo mondo , senza trucchi e senza inganno come si suol dire , ha il sacrosanto diritto di giocare come meglio crede nel rispetto delle regole che sono alla base di un gioco e della casa da gioco , o no ? se tu ad esempio ti avvicini ad un tavolo di roulette c'è qualcuno che ti obbliga a giocare un determinato numero o serie di numeri o forse tu non sei libero di puntare le tue fiche cioè i tuoi soldi , visto che i soldi sono i tuoi e non di altri , dove meglio credi ? pazzesco , davvero pazzesco come la gente preferisca sottostare moralmente nei confronti di coloro che spillano quotidianamente in tutto il mondo miliardi di $ al giorno con il gioco d' azzardo al prossimo, piuttosto di accettare il principio che per alcuni ciò non possa accadere, davvero pazzesco ! bene Alhazred hai detto la tua , ora cortesemente fammi il piacere di .........allontanati ; grazie
    Ultima modifica di Verduno; 06-08-2017 a 17:56

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Verduno Visualizza il messaggio
    incredibile , uno chiede un chiarimento di tipo tecnico e riceve pistolotti morali ; circa la liceità con cui un qualsiasi giocatore cerca di ricavare del denaro da un gioco piuttosto di condannarsi a perderlo, semplicemente applicando metodi di calcolo statistico da lui stesso elaborati , dove sta scritto , in quale regolamento di gioco , ciò non è permesso ? invece di tanti bla bla.....trovamene uno e poi ti darò ragione !
    Appunto perché non conosciamo il regolamento del gioco a cui giochi, né tantomeno il metodo che vuoi usare non ci è possibile decidere se ciò che vuoi fare è lecito o no, ed essendo questo un servizio pubblico, nel dubbio non si aiuta un potenziale illecito.
    Ad esempio (n.b: esempio, non dico che lo fai realmente) come non si può parlare di crack per software, se vuoi in privato fai come ti pare, ma non puoi cercare aiuto qui per sapere come fare.

mai studiato calcolo delle probabilità e statistica Alhazred ? Mai studiato calcolo combinatorio Alhazred ?
    Sono un ingegnere informatico, quindi sì, ho studiato queste cose, ma che c'azzecca?

Sarà che ti stai accanendo così tanto perché anche negli altri posti dove stai chiedendo ottieni lo stesso risultato o magari proprio non ti prendono in considerazione?

Detto ciò, ti lascio ai commenti degli altri utenti, se mai ce ne saranno.

Utente di HTML.it
    da dottore in informatica a ingegnere informatico ti rispondo che ciò che io e te abbiamo studiato all' università non solo ci è servito a superare degli esami e a prendere una laurea ma , udite udite , può anche essere utilizzato nella vita di tutti i giorni dal lavoro , al gioco (perché no ? ) , alla risoluzione di problemi quotidiani etc etc ...; poi considerato che ad entrambi non ci hanno certo insegnato "materie proibite " ma solamente scientifiche , ti inviterei a non insultare gratuitamente le persone che non conosci dandogli del baro o persona non considerata etc etc ... ci fai davvero una pessima figura amico mio ; io ho semplicemente avanzato una richiesta a questo forum e non ritengo che chi lo fa, debba giustificarsi con te dimostrandogli di non essere un baro , un ladro , un pedofilo , un terrorista o altro , giusto ? attiene a ciascuno noi ed alla nostra coscienza la liceità e l' onestà delle cose che facciamo con i nostri computer ; se poi viene dimostrato il contrario, esistono per fortuna istituzioni come la polizia postale o altre che hanno il compito e l' autorità di intervenire , farli smettere e sanzionarli e non anonimi personaggi del web che si sono forse montati un po troppo la testa accreditandosi un ' autorità morale e di giudizio che non hanno; detto ciò , nonostante tutto , ti ringrazio per le tue risposte anche se non in linea con le mie attese

Permessi di invio