E lo script ajax dov'è?
E lo script ajax dov'è?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ho risolto, sono andato a rivedere i miei vecchi script
ora ho un altro problema, devo fare in modo provare tutti i miei codici generati
vorrei iterare sul array tentativi e provare 1 x 1 i codici automaticamente, x questo scopo mi serve un ciclo speciale, non saprei come impostarlo, ma so quello che dovrebbe farecodice HTML:<input type="text" id="codice" name="codice"> <button onclick="submit()" id="bottom_invio">invio</button> <div id="rispostaServer"></div> <button onclick="combinare()" id="botton_combina">combinare</button> <h4>lista dei codici generati</h4> <div id="codici"></div> <script type="text/javascript"> ajax = new XMLHttpRequest(); function submit(){ codice = document.getElementById('codice').value; ajax.open("get", "verifica.php?codice="+codice, true); ajax.send(); ajax.onreadystatechange = function(){ if(ajax.readyState == 4 && ajax.status == 200){ texto = ajax.responseText; document.getElementById('rispostaServer').innerHTML= texto; } } } tentativi = [] function combinare(){ for(x=0; x<10; x++){ combo = math.randomInt(000000, 999999) tentativi.push(combo) document.getElementById('codici').innerHTML += tentativi[x]+"<br>" } document.getElementById('codice').value+=tentativi[x] document.getElementById('bottom_invio').click() } </script> <script type="text/javascript" src="https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/mathjs/3.16.2/math.min.js"> </script>
1. prendere il primo elemento dell array tentativi, 2 inserirlo nel campo input e premere il tasto invio e, se non e il codice giusto allora, deve cancellare il codice corrente dal input, proseguire con l'iterazione e ripetere tutti i pasaggi fino a esaurire l'array
Ultima modifica di supremo; 29-08-2017 a 00:23