Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    abbiamo due visioni diverse sulla semantica dell'aggettivo ridondante...

se tu mi dicessi 20000 volte me la dai, saresti ridondante oltre che scontato. e utilizzeresti un ciclo while con js statico....
    se fossi sempre più originale ad ogni richiesta, mi divertirei di più, non saresti scontato, utilizzeresti un ciclo while con js dinamico...

ma non te la darei lo stesso...

ecco forse capisci cosa intendo per ridondante

Vedo che l'hai presa molto sul personale.
    Non è il caso che ti arrabbi, hai chiesto un parere e un parere ti è stato dato.

Buon proseguimento.

E comunque, se volessi dirti "non ce l'hai solo te", non te lo direi certo in un ciclo while.
    Te lo direi prima o dopo il ciclo e raggiungerei comunque il mio scopo.
    Ultima modifica di lucavizzi; 29-08-2017 a 00:21

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Vedo che l'hai presa molto sul personale.
    Non è il caso che ti arrabbi, hai chiesto un parere e un parere ti è stato dato.

Buon proseguimento.

E comunque, se volessi dirti "non ce l'hai solo te", non te lo direi certo in un ciclo while.
    Te lo direi prima o dopo il ciclo e raggiungerei comunque il mio scopo.
    no no, non sono arrabbiata, non me la prendo il mio ciclo while ce l'ho tra 10 giorni. non me la prendo, davvero, anzi la mettevo sul ridere. un po anche per prendere in giro voi puristi...

cmq, bella risposta: quasi quasi...

ad ogni modo aspetto una variante al mio ridondante js

Quote Originariamente inviata da Airy Visualizza il messaggio
    no no, non sono arrabbiata, non me la prendo il mio ciclo while ce l'ho tra 10 giorni. non me la prendo, davvero, anzi la mettevo sul ridere. un po anche per prendere in giro voi puristi...

cmq, bella risposta: quasi quasi...

ad ogni modo aspetto una variante al mio ridondante js
    Molto interessanti le informazioni sul tuo ciclo, ora me le segno.

La variante al tuo ridondante js ti è stata data nella pagina precedente, nel mio primo post.

Forse non te ne sei accorta ma mi sono preso la briga di correggere le castronerie che hai scritto per dargli un minimo di senso logico.

E ora tu pretendi di venire qui a fare la maestrina usando paroloni di cui nemmeno conosci il significato.

Ma falla finita, il tuo codice è ridondante tutta la vita.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Molto interessanti le informazioni sul tuo ciclo, ora me le segno.

La variante al tuo ridondante js ti � stata data nella pagina precedente, nel mio primo post.

Forse non te ne sei accorta ma mi sono preso la briga di correggere le castronerie che hai scritto per dargli un minimo di senso logico.

E ora tu pretendi di venire qui a fare la maestrina usando paroloni di cui nemmeno conosci il significato.

Ma falla finita, il tuo codice � ridondante tutta la vita.

il tuo ciclo � arrivato in anticipo per caso? mamma mia siamo permalosetti eh?
    cmq il tuo codice non funziona. no, no, forse non hai capito: non funziona!!!

l'ho provato mille volte, correggendolo per altro (manca un apice)...

su un ciclo while per far funzionare un js devi differenziare gli id. tu prendi solo gli id input button che iniziano per bottone...
    ma se il ciclo stampa 3 record dalla tabella avremmo sempre lo stesso id = bottone, sempre quello. quindi, anche se il tuo codice funzionasse, e non lo fa, teoricamente lavorerebbe solo sul primo record, sugli altri cippa lippa.

bisogna invece relazionare i js con i record della query: primo record col suo js, secondo record col suo js e cos� via.... ovvero l'id button sar� 1 o 2 o 3 a seconda del record. passandolo dalla chiave primaria tra l'altro non avremo mai id uguali.

e ora chiudiamola qui che non ho tempo per litigare con te!

Quote Originariamente inviata da Airy Visualizza il messaggio
    su un ciclo while per far funzionare un js devi differenziare gli id. tu prendi solo gli id input button che iniziano per bottone...
    ma se il ciclo stampa 3 record dalla tabella avremmo sempre lo stesso id = bottone, sempre quello. quindi, anche se il tuo codice funzionasse, e non lo fa, teoricamente lavorerebbe solo sul primo record, sugli altri cippa
    Disse quella che usa variabili senza valorizzarle...
    Ora è diventata esperta di js. Non hai proprio il senso del ridicolo.
    E non accusare me di essere permaloso sei tu che te ne sei uscita col fatto di non darla e con il tuo ciclo.

In bocca al lupo per il tuo script, vediamo se c'è qualcuno abbastanza esperto da districarsi nel tuo difficilissimo compito.

Utente di HTML.it
    e come disse sergio ramos: bla bla bla...

Permessi di invio