Mi puoi togliere una curiosità ? A che cosa serve ?
Mi puoi togliere una curiosità ? A che cosa serve ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
a trovare un codice determinato provando tutte le combo
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
ti spiego tutto, in pratica c'e questo codice segreto di sei cifre es.66666, supponendo che io non sia a conoscenza di questo codice dovrei provare tutte le combo possibile, per questo motivo c'e bisogno del mio programma, che per prima cosa genera questi codici in totale 100 codici e fino qui tutto bene, mi manca solo aggiustare la funzione che provi uno a uno i codici generati, ti lascio il sorgente di tutto il mio codice spero non confonderti
il problema sta nella mia condizione if, dovrei fare in modo di provare un codice, inviarlo e poi cancellarlo dall campo per inserire un altrocodice HTML:<style> body{background-color: steelblue} </style> <input type="text" id="codice" name="codice"> <button onclick="submit()" id="tasto_invio">invio</button> <div id="risultato"></div> <button onclick="combinare()" id="tasto_combina">combinare</button> <h4>codici generati</h4> <div id="codici"></div> <script type="text/javascript"> ajax = new XMLHttpRequest(); function submit(){ codice = document.getElementById('codice').value; ajax.open("get", "verifica.php?codice="+codice, true); ajax.send(); ajax.onreadystatechange = function(){ if(ajax.readyState == 4 && ajax.status == 200){ texto = ajax.responseText; document.getElementById('risultato').innerHTML= texto; } } } tentativi = [] function combinare(){ for(x=0; x<10; x++){ combo = math.randomInt(000000, 999999) tentativi.push(combo) document.getElementById('codici').innerHTML += tentativi[x]+"<br>" } for(i=0; i<tentativi.length; i++) { if(codice == ""){ codice.value=tentativi[i] document.getElementById('tasto_invio').click() } codice.value = "" } } </script> <script type="text/javascript" src="https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/mathjs/3.16.2/math.min.js"> </script>