Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 268

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ecco, volevo dire a qualcuno che mi ha preso un pochino per il culo quando ho asserito che i migranti si devono identificare in africa creando delle zone militarizzate con le forze onu o europee, che Macron (ridenominato Micron, visto il successo che ha per adesso nel suo paese) con la Merkel (tralascio) e Gentiloni (ma oni è esagerato) hanno deciso che... i migranti si devono identificare in africa creando delle zone militarizzate con le forze onu o europee

Ma vedi che idea malsana che hanno a volte i governi quando vedono che il popolo li sta mandando a cagare...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...frica/3822679/
    Per ora però è solo una dichiarazione di intenti, se poi diventeranno fatti concreti non lo sappiamo ancora, di certo è si sono riuniti diverse volte ma di concreto non si è mai visto nulla.

Intanto forse al governo qualcuno ha capito che non sono risorse ma un problema che rischia di esplodere, forse, per Minniti è un problema, per Orlando invece no.

Personalmente penso abbia ragione Minniti, ma non credo il problema sia risolto, anzi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Per ora però è solo una dichiarazione di intenti, se poi diventeranno fatti concreti non lo sappiamo ancora, di certo è si sono riuniti diverse volte ma di concreto non si è mai visto nulla.

Intanto forse al governo qualcuno ha capito che non sono risorse ma un problema che rischia di esplodere, forse, per Minniti è un problema, per Orlando invece no.

Personalmente penso abbia ragione Minniti, ma non credo il problema sia risolto, anzi.
    A parte gli ultimi sondaggi bastava analizzare il risultato del referendum del 4 dicembre.

Ma comunque è ovvio nel paese serpeggia in sentimento di risentimento nei confronti del governo di sinistra e degli immigrati, ed è più che giustificato, il razzismo non centra nulla.

Vedrete che anche col Reddito di inclusione gli italiani verranno scavalcati dagli immigrati, come accade con le case popolari, buoni pasto, buoni spesa ecc.

Un artigiano che va in pensione con 35/40 anni di contributi versati prende di pensione circa 22 €. al giorno, lo stato per un clandestino ne spende 35

Aggiungo una cosa che dovrebbe far riflettere, ed è successa anche l'altra sera in TV su la 7 dove c'erano i profughi che il prete ha portato in piscina.

Se fate caso di questi immigrati, 99 avanzano pretese (come quelli dello sgombero di via Curtatone) e 1 (ad essere buoni) ringrazia il popolo italiano per l'ospitalità.

Dulcis in fundo, i politici ospitano e gli italiani pagano, gli opinionisti della domenica come Saviano sparano numeri a vanvera ed ecco pronta la miscela esplosiva che serpeggia nel nostro paese.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio