Pagina 21 di 27 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 268
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ho tratto le seguenti conclusioni :
    - I migranti non hanno colpe, vengono impacchettati e spediti qui dalla Libia, da organizzazioni (militari?) criminali.
    - Dato che non hanno colpe, dobbiamo proteggerli, perchè rispedirli indietro, li condanniamo a morte

Dato che mi è stato sempre insegnato di non scendere a patti con i criminali, mi chiedevo se era giusta la nostra politica o meno.
    Se vedevi la trasmissione capivi che queste persone vengono illuse da cosa troveranno in Italia, pagano una enormità (per loro) per poi partire ed essere ripresi da altri che li riportano in Libia e li trattengono chiedendo ai parenti di mandargli soldi per rilasciarli; sembrerebbe che il 100% di questi non desideri altro che tornare a casa loro.

Agendo sui mercanti di uomini azzeri praticamente questi viaggi della speranza che non sono altro che un passare (attraverso un inferno) da un inferno all'altro.

Prima sono le false speranze che li convincono a partire, poi sono i soldi che forse manderanno loro i parenti che li faranno tornare.

Ma se pensi che pagano 1000/1500 Euro a testa per salire su barchette a centinaia capirai che dietro c'è un business per i trafficanti e poi un business per l'accoglienza in Italia, e noi dove si può magnà ed ingrassare non siamo secondi a nessuno.

Queste persone servono prima ai trafficanti e dopo ai nuovi "imprenditori" italiani.

Paghiamo io e te per questi ultimi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se vedevi la trasmissione capivi che queste persone vengono illuse da cosa troveranno in Italia, pagano una enormità (per loro) per poi partire ed essere ripresi da altri che li riportano in Libia e li trattengono chiedendo ai parenti di mandargli soldi per rilasciarli; sembrerebbe che il 100% di questi non desideri altro che tornare a casa loro.

Agendo sui mercanti di uomini azzeri praticamente questi viaggi della speranza che non sono altro che un passare (attraverso un inferno) da un inferno all'altro.

Prima sono le false speranze che li convincono a partire, poi sono i soldi che forse manderanno loro i parenti che li faranno tornare.

Ma se pensi che pagano 1000/1500 Euro a testa per salire su barchette a centinaia capirai che dietro c'è un business per i trafficanti e poi un business per l'accoglienza in Italia, e noi dove si può magnà ed ingrassare non siamo secondi a nessuno.

Queste persone servono prima ai trafficanti e dopo ai nuovi "imprenditori" italiani.

Paghiamo io e te per questi ultimi.
    Non ho seguito la trasmissione, ma ho seguito l'intervista fatta ad un immigrato, dove dice che lui non sapeva ( insieme agli altri ) la destinazione finale. Pertanto, loro partivano "all'avventura". Giunti in Libia venivano torturati per esser "riscattati" dai familiari e cosi rilasciati e fatti salire sui barconi.
    Se parlavano con quelli delle organizzazioni, PRIMA di giungere a destinazione, venivano uccisi.

E' ovvio che "il marcio" inizia dalla Libia, ma prosegue anche in Italia, dove lo Stato invece di far rispettare la legge bloccando gli ingressi dei "clandestini", ne incentiva l'arrivo promuovendo gli aiuti umanitari.

Ora che c'e' un minimo di stretta e di rispetto delle regole, ecco che gli scafisti ritornano su rotte più "sensate" ( verso la Spagna ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Mentre siamo impegnati con lo ius soli, ecco cosa fa l'America: http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ef=it-homepage

Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini ecco come importiamo malaria dall'Africa e facciamo morire i nostri figli: http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ef=it-homepage

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini
    tu pensa che io sono cresciuta in un'epoca in cui potersi vaccinare era un privilegio, cosi' si evitava di restare disabili perche' magari ti beccavi la poliomelite e dovevi pagarne le conseguenze per tutta la vita, com'e' successo a mia zia, o morivi di tetano, com'e' successo al papa' di un mio compaesano, e ora che la scienza ci mette in condizione di proteggerci da ancor piu' malattie e in modo ancor piu' efficace e meno invasivo, ce ne lamentiamo, anziche' rallegrarcene

e' proprio strana, la vita

Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini
    tu pensa che io sono cresciuta in un'epoca in cui potersi vaccinare era un privilegio, cosi' si evitava di restare disabili perche' magari ti beccavi la poliomelite e dovevi pagarne le conseguenze per tutta la vita, com'e' successo a mia zia, o morivi di tetano, com'e' successo al papa' di un mio compaesano, e ora che la scienza ci mette in condizione di proteggerci da ancor piu' malattie e in modo ancor piu' efficace e meno invasivo, ce ne lamentiamo, anziche' rallegrarcene

e' proprio strana, la vita

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Mi chiedevo.

Il ministro De Martino fu condannato, ormai alcuni anni fa, per aver accettato tangenti da parte dell'azienda farmaceutica Glaxo ai fini di rendere obbligatorio il vaccino per l'epatite B. Una persona ragionevole si chiederebbe se quel vaccino fosse effettivamente necessario renderlo obbligatorio, visto che l'azienda farmaceutica ha dovuto pagare 600 milioni di lire per ottenere quel risultato.

I tifosi del vaccini SÌ come fanno ad essere sicuri che la storia non si sia ripetuta? I tifosi del vaccini NO come fanno a sostenere scientificamente l'inutilità, o la dannosità? Atti di fede?

Altra domanda, più generale. In molti altri paesi (europei e non) i vaccini non siano obbligatori, oppure lo sono in un numero minore rispetto ai nostri. Visto che da qualche anno è in atto un'emigrazione di massa dall'Italia e che molti di noi utonti vivono ormai stabilmente all'estero, qualcuno ha idea di quali vaccini siano comunemente somministrati ai bambini nel proprio paese, ed in quale modalità? (vaccini plurivalenti come da noi, oppure uno per volta ...)

Ultima domanda, meno seria e più provocatoria. Da quando è passata la proposta di legge che rende obbligatori i vaccini non si sono più sentite, o perlomeno da qua non le ho percepite, emergenze sanitarie che si sarebbero potute evitare con i vaccini obbligatori. Bastava questo?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

I tifosi del vaccini SÌ come fanno ad essere sicuri che la storia non si sia ripetuta? I tifosi del vaccini NO come fanno a sostenere scientificamente l'inutilità, o la dannosità? Atti di fede?
    Non credo sia giusto mettere le due cose sullo stesso piano.
    E' lo stesso errore che ha fatto Trump affermando che ci siano problemi sia nel KKK che in chi difende i diritti civili delle persone di colore.
    Non è che tutte le istanze hanno la stessa valenza...

Non è logico smettere di vaccinarsi per il sospetto che i vaccini giovino solo alle fantomatiche multinazionali.
    Se si hanno le prove è un conto, se sono solo chiacchiere da bar è un altro conto.

La magistratura l'abbiamo messa lì apposta per vigilare.

Ma qua non si parlava di immigrati e ONG?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    C'è stato un link tra immigrati e malattie e di conseguenza è entrata nella discussione la parte vaccini.

Adesso tutto si sistema
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Una domanda ancor più provocatoria :

Come mai il ministro dell'istruzione, che negò l'utilizzo di tablet a favore dei libri cartacei ( per fare un favore alle lobby dell'editoria -cosi come da lei stesso ammesso ), ora è ministro della salute e c'e' in corso una campagna di obbligatorietà dei vaccini ?

Possibile che sia sempre per fare un favore alle lobby?

Che i vaccini siano utili non lo metto in dubbio, i miei figli son tutti vaccinati, ma una persona facilmente influenzabile dalle lobby, proprio nella sanità dovevano piazzarla?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio