a me sembra invece che tu la fai troppo facile.
gestire e garantire la sicurezza di una transazione economica non e' proprio una sciocchezza (ed e' indifferente se e' di 0,01$ o 100000). senza contare l'aumento esponenziale di transazioni "di verifica" che avrebbero i gestori delle carte di credito.
aggiungici poi il fatto che a me personalmente, e credo anche a moltissimi altri, farebbe girare abbastanza le scatole dare in giro con leggerezza quel numero, magari per iscrivermi ad un forum che poi abbandono dopo 3 giorni.
e, comunque, chi mi garantisce che il sito in cui mi sto iscrivendo non mi freghi il numero della CdC con la scusa del "controllo e verifica dell'identità"?



Rispondi quotando
si fa tanto per scrivere

