Si dovrebbero radiare direttamente anche senza l'esistenza delle gare parallele di dopati.
Si dovrebbero radiare direttamente anche senza l'esistenza delle gare parallele di dopati.
ma una cosa del genere piu' o meno gia' c'e' ma a quanto pare non serve, in molti continuano a doparsi nonostante la consapevolezza di poter incorrere in 2 anni di stop completo (mi pare anche con il divieto di allenarsi se non ricordo male) che a certi livelli, specie se l'atleta e' gia' ai vertici, equivale ad una stroncatura della carriera.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Dico proprio radiati in via definitiva.
Anche col doping, prima o poi il limite si raggiunge, non è che qualcuno un giorno correrà con le proprie gambe, anche se dopato, i 100m in 3 secondi, quindi se 10 è il limite pace.
Quanto è durato il record sui 200m di Mennea? La gara ha perso di interesse nonostante nessuno l'abbia battuto per tutti quegli anni?
Riferito al ciclismo, dove non c'è un record da battere, ci sono altri sport dove le prestazioni vengono penalizzate rispetto agli anni precedenti, ma le condizioni sono le stesse per tutti i partecipanti e la gara viene comunque seguita, vedi gli sport motoristici, F1 in primis, negli anni 90 si arrivava a 370Km/h a Monza, adesso attorno ai 330Km/h.
Ultima modifica di Alhazred; 18-09-2017 a 17:14