Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Ricordo che hai la C e la cqc
    Usale.
    Chi non ha un titolo/professione è in preda ai lupi.
    È te ne sei accorto.

Continua a vedere per usare le patenti.
    Ricordo che eri programmatore...eh, anche io penso che tra un Po lascio e cerco altro, il settore è saturo, il lavoro manca e quindi spremono come limoni
    Ultima modifica di Kahm; 20-09-2017 a 12:41
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Ricordo che hai la C e la cqc
    Usale.
    Chi non ha un titolo/professione è in preda ai lupi.
    È te ne sei accorto.
    Continua a vedere per usare le patenti.
    già, è che per aspettare la risposta di 2 ditte, che mi hanno detto appena cambia la stagione vorrei fare qualcosina,
    ed ovviamente se mi rifiutano non aver aspettato invano un mese (o due)
    Ricordo che eri programmatore...eh, anche io penso che tra un Po lascio e cerco altro, il settore è saturo, il lavoro manca e quindi spremono come limoni
    si, lo ero un consulente
    i framework che mi richiedevano aumentavano di 2 ogni anno, la sera tornavo stanco e non avevo forze per studiare/aggiornarmi, fatto sta che le ultime consulenze sono stato scartato in quanto non all'altezza dopo 2 mesi che ero li, facevo troppi errori di distrazione, mi sono detto :"non è piu cosa continuare".
    A conti fatti, ho notato che il lavoro di trasporto materiale, (ecco il motivo per cui ho preso la patente C), guadagni lo stesso e la sera vorrei leggere un libro di narrativa
    sono coscente che è un lavoro piu pesante, ma dove ero licenziavano tutti in continuazione e non sono riuscito a trovare nulla con le conoscenze che avevo da informatico (in quanto la mia ditta non mi ha mai aiutato per aggiornarmi)

Permessi di invio