Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema di logica

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Che tipo di accesso hai al gestionale? È sviluppato da terzi? Esiste qualche altra forma di esportazione che non sia questo file che sembra per uso interno?
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Che tipo di accesso hai al gestionale? È sviluppato da terzi? Esiste qualche altra forma di esportazione che non sia questo file che sembra per uso interno?
    Si è di terzi, un altra forma di esportazione sarebbe esportarlo in csv ma purtroppo non posso farlo avvenire automaticamete! Dovrei aprire il gestionale ogni giorno prima di fare l'ordine definitivo ed esportarli! Ma purtroppo io non sono sempre a lavoro e vorrei evitare di delegare altri a farlo!

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Hai provato a contattare l'azienda che lo produce per chiedere se c'è un modo di automatizzare esportazione e/o backup?
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Hai provato a contattare l'azienda che lo produce per chiedere se c'è un modo di automatizzare esportazione e/o backup?
    Certo...mi hanno detto che sarebbe stato impossibile fare anche solo quello che ho già fatto
    Ultima modifica di supersqualo; 01-10-2017 a 19:14

Permessi di invio