Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Dipende dal tipo di carta che hai. Io ho la « carte visa premier » che costa parecchio ma non sono limitato ai 5 prelievi mensili gratuiti fuori dal circuito dei bancomat della banca.
    Poi mi sembra che con le banche online tipo Hello Bank o Fortuneo la carta è gratuita.

Puoi sempre provare Monabanq
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di carta che hai. Io ho la « carte visa premier » che costa parecchio ma non sono limitato ai 5 prelievi mensili gratuiti fuori dal circuito dei bancomat della banca.
    Poi mi sembra che con le banche online tipo Hello Bank o Fortuneo la carta è gratuita.

Puoi sempre provare Monabanq
    Hello Bank, Fortuneo, Boursorama, etc pretendono l'accredito dello stipendio.. monabanque è la sil per nia moglie, ma si paga un po'..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    Hello Bank, Fortuneo, Boursorama, etc pretendono l'accredito dello stipendio.. monabanque è la sil per nia moglie, ma si paga un po'..
    Parli di Hello Bank in Italia o in Francia? Da quanto ho capito in Italia per la gratuità richiedono l'accredito dello stipendio OPPURE versare sul conto 3000 euro entro una certa data.

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    In Francia.. nn sapevo che c'era anche in Italia.. In Francia vogliono o lo stipendio o 5000 euro di deposito
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Tag per questa discussione

Permessi di invio