Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Cancellando le voci di registro, il messaggio continua ad apparire.
    Mi sembra quasi impossibile!
    Che non ce ne sia rimaste di nascoste che non hai visto!

Io proverei a reinstallarlo e poi disinstallarlo con Revo Uninstaller dicendogli di cancellare tutti i file e voci di registro che il processo di disinstallazione non toglie. Questa cosa a me ha sempre funzionato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Mi sembra quasi impossibile!
    Che non ce ne sia rimaste di nascoste che non hai visto!
    Sono d'accordo ma ho effettuato la ricerca del nome del file mame0191b_64bit.exe ed è presente solo quelle 4 volte. Come altrimenti dovrei cercarlo?
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io proverei a reinstallarlo e poi disinstallarlo con Revo Uninstaller dicendogli di cancellare tutti i file e voci di registro che il processo di disinstallazione non toglie. Questa cosa a me ha sempre funzionato
    Sarei d'accordo, se non fosse che:
    - il file in questione non è l'emulatore ma l'archivio auto estraente che scompatta tutto il MAME in una cartella a scelta.
    - MAME non è apparso in Revo quando l'ho scompattato/installato, per cui l'ho cancellato come qualunque cartella decompressa.
    Posso riscaricare l'archivio auto estraente e tentare la tua via ma piuttosto cerco "meglio" nel registro, sapendo cosa...

Attualmente mi sto arrangiando lasciando attivo il processo pcalua.exe che visualizza il messaggio di errore, dopo che appare la prima volta durante la sessione WebEx.

Permessi di invio