Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: ForumS

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    ...
    ogni tanto mi collego ha quello che inizia per H e finisce per wupgrade; il resto è finito nel dimenticatoio o quasi.
    Su quello lì mi hanno sospeso diverse volte, una volta anche per aver fatto notare in privato ad un mod che il metodo di moderazione non era proprio ortodosso, lì i mod non si possono mettere in discussione nemmeno in privato

Comunque ormai frequento praticamente solo questo, su altri ci vado solo se mi serve qualcosa in particolare.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Comunque ormai frequento praticamente solo questo, su altri ci vado solo se mi serve qualcosa in particolare.
    anca mi
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Su quello lì mi hanno sospeso diverse volte, una volta anche per aver fatto notare in privato ad un mod che il metodo di moderazione non era proprio ortodosso, lì i mod non si possono mettere in discussione nemmeno in privato

Quello che inizia per "F" e finisce per "reeman" in passato mi hanno sospeso alcune volte pure io.

Permessi di invio