Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: DIESEL o Benzina?

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ma in realtà il mio problema non è tanto relativo ai consumi.
    Il problema è che Km0 e usate ne trovi moltissime Diesel, ma poche benzina. E soprattutto le nuove benzina hanno tutte dei motori piccoli turbo(spesso 3 cilindri), che saranno preformanti per i consumi ma mi fanno dubitare della loro resistenza nel tempo.
    Di contro le diesel hanno il problema FAP, e vorrei evitare visite dal meccanico.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Il problema è che Km0 e usate ne trovi moltissime Diesel, ma poche benzina. E soprattutto le nuove benzina hanno tutte dei motori piccoli turbo(spesso 3 cilindri), che saranno preformanti per i consumi ma mi fanno dubitare della loro resistenza nel tempo.
    Di contro le diesel hanno il problema FAP, e vorrei evitare visite dal meccanico.

per il diesel vai dal meccanico e ti fai togliere la EGR
    per il FAP non so

per benzina, si trovi sempre piccole cilindrata, ma se cerchi bene ogni tanto spunta qualche cilindrata normale

UFFAAAAH co sto FAP
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    per il diesel vai dal meccanico e ti fai togliere la EGR
    per il FAP non so

per benzina, si trovi sempre piccole cilindrata, ma se cerchi bene ogni tanto spunta qualche cilindrata normale

UFFAAAAH co sto FAP
    Togliere l'ERG come il FAP penso sia illegale (anche se molti lo fanno), ed il risultato è inquinare di più... ma tanto che ce frega, datemi un auto a carbone.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Nel 2018 Audi produrrà 400 mila litri di diesel sintetico senza alcuna attività estrattiva, tutto da fonti rinnovabili. Il diesel sintetico funzionerà bene anche sui motori diesel attuali, produce inquinamento ai minimi storici... uhhmmm, auto elettrica forse dovrai aspettare ancora un po'?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Nel 2018 Audi produrrà 400 mila litri di diesel sintetico senza alcuna attività estrattiva, tutto da fonti rinnovabili. Il diesel sintetico funzionerà bene anche sui motori diesel attuali, produce inquinamento ai minimi storici... uhhmmm, auto elettrica forse dovrai aspettare ancora un po'?
    400 mila litri non sono un po' pochi? Spero manchino un po' di zeri sennò dubito che possa influire sul trasporto elettrico

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    400 mila litri non sono un po' pochi? Spero manchino un po' di zeri sennò dubito che possa influire sul trasporto elettrico
    E' il progetto pilota della prima fabbrica di produzione, non è ancora in fase commerciale, però la produzione sarà reale e saranno utilizzati per fare migliaia di chilometri di test...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    per il diesel vai dal meccanico e ti fai togliere la XXX
    per il YYY non so
    Occhio che quello che stai consigliando è fuorilegge e non è consentito
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Guarda che il FAP non è un problema se solo fai dei tragitti oltre i 15/20 km abbastanza spesso, leggi Alhazred cosa scrive.

Per la durata dei motori moderni non mi porrei particolari problemi se non dopo i 200.000 km, non farti condizionare da falsi problemi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio