Se ritengo che quello che dici mostri una certa ignoranza, ed invece di darti direttamente dell'ignorante ti argomento la cosa... Beh, in totale sincerità credo di aver evitato il più possibile di insultare, rimanendo nell'ambito delle legittime opinioni.
Se poi non posso dire nulla, perchè altrimenti sono uno che insulta.... allora oltre a ricinare i "pericolosissimi fascisti" togli pure il diritto d'opinione che facciamo prima![]()