Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: disdetta RAI

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mio padre non ha piu la TV da piu da 2 anni.
    ho mandato la raccomandata 2 volte, ma ancora arriva il conto da pagare nella bolletta
    cosa devo fare?
    spedire ancora un'altra raccomandata sembra una presa in giro, c'è un modo veloce di bastonare qualcuno affinchè si capisca che non ha piu la TV?

grazie
    Tuo padre ha un PC, uno smartphone, un videocitofono (non scherzo) o altro apparecchio con un monitor? In tal caso deve comunque pagare il canone.
    Il canone non si paga "se hai una TV", il canone si paga "se hai un qualsiasi apparecchio in grado ricevere un segnale TV o che possa essere modificato e reso in grado riceverlo".

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Tuo padre ha un PC, uno smartphone, un videocitofono (non scherzo) o altro apparecchio con un monitor? In tal caso deve comunque pagare il canone.
    Il canone non si paga "se hai una TV", il canone si paga "se hai un qualsiasi apparecchio in grado ricevere un segnale TV o che possa essere modificato e reso in grado riceverlo".
    Oddio hai ragione...
    Davo per scontato che fosse certo di non dover pagare "a norma di legge"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    no, niente di tutto questo
    -no videocitofono
    -cellulare antico con bottoni e numeri display b/n
    -niente TV
    -niente Radio
    viene da me a guardare la TV la sera, cena e se ne va, il giorno sta sempre nel suo orto

purtroppo non è che vorrei rischiare di non pagare il canone, in quanto viene congiunto con la bolletta della luce UFF
    io ho specificato nelle raccomandate che lui viene da me
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio