beh basta non sposarsi, se il 60% dei matrimoni finisce prima dei 10 anni sposarsi resta una sfida, per curiosità come mai la moglie ha chiesto la separazione? corna o vuole il mantenimento?
beh basta non sposarsi, se il 60% dei matrimoni finisce prima dei 10 anni sposarsi resta una sfida, per curiosità come mai la moglie ha chiesto la separazione? corna o vuole il mantenimento?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
quando dicono crisi dei 7 anni in realtà nasconde sempre qualcosa, parlando generalmente ho notato che dopo un po di anni, in quasi tutte le coppie comincia una sorta skizofrenia da parte della moglie (non sono di parte sappiatelo), in pratica ho notato che il loro tono di voce aumenta piano piano negli anni, fino a raggiungere toni inaccettabili.
Alcuni dei miei amici hanno reagito ed ho visto le conseguenze
Ho notato che ragionare con una persona che sa che una volta sposata (donna in questo caso), sa che in ogni litigio ha sempre e comunque ragione, in quanto in caso di divorzio la spada di damocle punta SEMPRE sulla testa del marito, e questo cambia l'atteggiamento con cui si intraprendono le discussioni. Classica la frase che noto spesso:"se non ti va bene cosi, vai via".
E pur sempre vero che negli anni 70 il maschio che litigava dava un calcio alla moglie e ciao ciao, nel senso niente mantenimento, casa e altre cose, ed in effetti se ne approfittavano molto, ora siamo arrivati al contrario.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me