[guastafeste]
Ricordati che si deve pagare la SIAE.
[/guastafeste]
[guastafeste]
Ricordati che si deve pagare la SIAE.
[/guastafeste]
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ultima modifica di Cisco x™; 16-12-2017 a 02:12
Io credo che quello che il mio quasi omonimo maxstorio1 volesse evidenziarti e se non è questo il suo pensiero me ne scuso, è che risulta fastidioso leggere di itaiani che se ne vanno all'estero e non perdono occasione per dettagliare come li da loro sia l'eden ed in Italia sia l'inferno.
In Italia ci sono nati, ci sono stati ed hanno scelto di andare altrove a cercare quello che qui non riuscivano a trovare, bravi, coraggiosi e massima stima quando portano all'estero lo spirito lavorativo e le capacità italiane, sappiano però che quelli che rimangono, secondo me, non sono degli stolti pecoroni ma sono altri italiani che devono combattere quotidianamente ed orgogliosamente.
Ah, in Italia è buona regola pagarle sempre e comunque le tasse, compreso il canone Rai.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.