Ho un paio di amici che soffrono di bipolarismo ed ho visto quanto può essere debilitante.
Non posso darti consigli in merito perché non so nulla di cosa significhi avere quel genere di disturbi ma so che ci sono dei centri all'avanguardia che possono aiutare molto nel tenere sotto controllo la cosa. Uno di loro è stato ricoverato lì (mi pare 2-3 settimane) e ne è uscito con un piano medicinale su misura e (pare, purtroppo vivo ormai lontano e non lo vedo praticamente mai da anni) con dei notevoli miglioramenti.
Quello che invece mi sento di dire è che come dice Linkato, in ambito informatico quello di "avrei potuto" è un sentimento piuttosto comune, ma non deve essere una scusa per buttarsi giù: oltre alla realizzazione ci vogliono botte di culo spaventose e competenze che vanno ben oltre quelle tecniche affinché un progetto prenda davvero piede.
Nel 2002 un mio compaesano mise online un social network con target i giovani della città in cui vivevo. Una sorta di facebook, solo che era nato due anni prima, con tanto di chat, wall, annunci... fece tutto da solo e fece anche un bel lavoro, era dannatamente funzionale. Poi uscì facebook, che come target iniziale aveva gli studenti di una università... ed il resto è diventato storia. Compreso il social network del mio compaesano.