Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Con il ticchettio si fermano anche i dischi? Oppure quelli continuano a girare?

Inoltre cambiare la scheda non è semplicissimo perché devi anche rimetterci su il vecchio chip del bios, altrimenti non riuscirai a leggere i dati, quindi avrai bisogno anche di qualche piccola conoscenza di elettronica. Una volta almeno era così, non sono molto aggiornato ma credo che non sia cambiato molto nel funzionamento degli hd.

Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Con il ticchettio si fermano anche i dischi? Oppure quelli continuano a girare?

Inoltre cambiare la scheda non è semplicissimo perché devi anche rimetterci su il vecchio chip del bios, altrimenti non riuscirai a leggere i dati, quindi avrai bisogno anche di qualche piccola conoscenza di elettronica. Una volta almeno era così, non sono molto aggiornato ma credo che non sia cambiato molto nel funzionamento degli hd.
    I dischi continuano a girare.

Oltre che il chip poi bisogna vedere anche il firmware.
    Credo che mi rivolegerò ad un laboratorio specializzato.
    I'll see you on the dark side of the moon

Recentemente ho avuto un problema simile anche io.

avendo dati importanti da recuperare l'ho portato in un centro specializzato , dove hanno riscontrato che il problema era la meccanica del disco.

i costi sono elevati (ho pagato intorno ai 500 euro per recuperare 1 GB di dati ) , ma se si tratta di smontare il disco , sono operazioni che vanno fatte in camera bianca , farle a casa potrebbe causare ulteriori problemi.

Permessi di invio