possiamo aggiungere alla discussione che il problema sono anche i maschi che ragionano con l'uccello e non con la testa ?
Fatti li C*** tua!
botta alla madre, poi alla figlia appena 18enne e ciao ciao
stanne lontano
i servizi sociali si attivano solo quando non servono
colpa del M5S
conosco queste storie, ho già avuto problemi
Hai appena descritto mia madre
eri tu quello che prendeva le ciabattate vero?
non ho capito
sono un essere inutile e non ho un'opinione
possiamo aggiungere alla discussione che il problema sono anche i maschi che ragionano con l'uccello e non con la testa ?
Aggiungiamolo, così abbiamo dato un torto generico ai maschi, nessuno s'incazza, nessuna etichetta viene affibbiata e finisce qua.
La discussione sarebbe troppo pericolosa per fare altrimenti
Ma dato che me ne frego, in me la prima tipa descritta da Kahm genera due reazioni: sul ciò che fa, affari suoi. Se sta bene a lei sta bene anche a me. Se però usa quel metodo per "fregare" gli uomini rientra probabilmente nella categoria dei truffatori. C'è da dire che gli uomini che ci cascano sono dei polli (in che misura dipende da quanto si son fatti fregare) quindi se la sono cercata. È uno dei pochi casi in cui si può dire senza che qualcuno si strappi i capelli dall'indignazione, peraltro.
Sull'altra invece boh.. io credo che avrei cercato di tenerla semplicemente lontano, cercando di chiamare i carabinieri e/o cercando di attirare l'attenzione dei passanti. Mettere le mani addosso ad una persona non è mai una buona idea, a prescindere dall'intento con cui lo si fa.
Se quel
è letteralmente ciò che stava accadendo, le mani per fermarla (non per rispondere alle botte) penso le avrebbe usate chiunque, anche tu, o ti saresti fatto prendere a ciabattate pur di non toccarla?NIENTE la ho visto prenere la ciabatta e cercare di riempirlo di botte
Sul fatto della prima, bisogna anche vedere quegli uomini se effettivamente sono stati fregati o se erano coscienti di cosa stesse accadendo e gli stava bene.
sono episodi che mi sono capitati spesso:
1)la ragazza (la matta di turno) alza la voce come una ossessa anche a torto
2)persone si avvicinano a vedere che succede
3)la matta cerca di avere ragione perchè è donna (non sto scherzando)
4)se non funziona il punto 3 ti prende a botte in attesa ceh tu reagisca, tanto se reagisci il pubblico prende a calci te (uomo)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me