Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Per risolvere la tua esigenza, è senz'altro necessario scrivere codice, ma non hai specificato il CMS con cui lavori o il linguaggio di programmazione che eventualmente conosci.

Ho il sospetto che la discussione debba essere necessariamente spostata in un'altra area, ma attendo eventualmente i dettagli sopra per capire qual è quella più adatta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Per risolvere la tua esigenza, è senz'altro necessario scrivere codice, ma non hai specificato il CMS con cui lavori o il linguaggio di programmazione che eventualmente conosci.

Ho il sospetto che la discussione debba essere necessariamente spostata in un'altra area, ma attendo eventualmente i dettagli sopra per capire qual è quella più adatta.

grazie dell'interesse, allora il cms che uso è osclass non l'ho specificato perchè è poco conosciuto in italia, programmo in html e css, ma posso anche elaborare il php con un pò di supporto.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da angelica1992 Visualizza il messaggio
    grazie dell'interesse, allora il cms che uso è osclass non l'ho specificato perchè è poco conosciuto in italia, programmo in html e css, ma posso anche elaborare il php con un pò di supporto.
    Diciamo che con HTML e CSS si programma poco, non essendo linguaggi di programmazione in senso stretto.
    Provo a spostare la discussione nell'area di PHP e vediamo se ci sono sviluppi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio