Funziona come previsto, ma il problema è che se inserisco un carattere al posto di un numero, questo entra in un loop infinito. Quindi vorrei anche correggere l'errato inserimento di un carattere al posto di un numero.
Funziona come previsto, ma il problema è che se inserisco un carattere al posto di un numero, questo entra in un loop infinito. Quindi vorrei anche correggere l'errato inserimento di un carattere al posto di un numero.
Ok ora va già meglio. Avevo riscontrato un piccolo problema nel ritornare al menù principale dopo essere uscito dal case '2' (mi stampava in automatico qualcosa e mi usciva 'Invalid choice'), ma ho ovviato svuotando il buffer di tastiera. Non so come ringraziarti, credo che ti menzionerò nei crediti (a patto che tu sia d'accordo)
Perfetto. Un consiglio generale che posso darti. Impara a simulare il codice man mano che lo scrivi, nella tua testa. Lo so richiede uno sforzo iniziale notevole, ma riuscirai a scrivere pezzi ( piccoli, per quelli grandi ci sono tecniche di ingegneria del software ) di codice che al 99% saranno corretti. Accoppiato a tecniche e linguaggi di programmazione funzionale, riuscirai a scrivere software robusto ed efficiente con naturalezza.