Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se non fosse stato per wsim saresti ancora convinto che renzi avesse fatto una porcata con la flat tax. e come te altre persone. ed è così che iniziano le bufale, che circolano e diventano virali fino a diventare la realtà per chi ha solo bisogno di conferme dei propri pregiudizi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    se non fosse stato per wsim saresti ancora convinto che renzi avesse fatto una porcata con la flat tax. e come te altre persone. ed è così che iniziano le bufale, che circolano e diventano virali fino a diventare la realtà per chi ha solo bisogno di conferme dei propri pregiudizi.
    Se ti fa piacere vedila così, anche se ho spiegato perché ho utilizzato quel termine.

Chissà forse è un gombloddo berlusco-grillino per deridere una magnifica riforma made in Renzi che ci ha regalato l'equivalente di mezzo cono gelato a testa, o forse buttarla in polemica su un termine, dichiaratamente usato in modo improprio, serve ad evitare di parlare della riforma in se, dei risultati che ha prodotto e di quelli che può portare.

Chi può dirlo.

Feic niùs! Feic niùs ovunque!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Chissà forse è un gombloddo berlusco-grillino per deridere una magnifica riforma made in Renzi che ci ha regalato l'equivalente di mezzo cono gelato a testa, o forse buttarla in polemica su un termine, dichiaratamente usato in modo improprio, serve ad evitare di parlare della riforma in se, dei risultati che ha prodotto e di quelli che può portare.

Chi può dirlo.
    In verità la polemica la stai sollevando tu, fin da quando hai aperto il thread con un paragone ...CHE NON ESISTE, come ho spiegato nel mio primo post. E il bello è che accusi "altri forumisti" di buttarla in caciara, quando stai parlando senza la minima cognizione di causa.

Al di là di questo, rimane un fatto CERTO: il provvedimento del ministro Padoan, simile a quello adottato da altri paesi, ha portato qualcosa nello casse del fisco italiano, CHE PRIMA NON C'ERA.
    Mentre le parole di un pluricondannato ineleggibile che per vent'anni ha pagato la mafia, e quelle di un webmaster fallito portato alla luce da un comico, finora non hanno portato NULLA.
    Nè porteranno qualcosa, perchè, ripeto, la flat-tax verrà bocciata dalla suprema corte.

Aggiungo che non ti consiglio di insistere, alla lunga il rumore di unghie che scivolano diventa fastidioso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio