Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    mal comune mezzo gaudio? boh... sinceramente non saprei.

io trovo che tutto cio' sia ai limiti del grottesco.
    True story.

Ma forse dipende anche da quanto si sia pronti ad affrontare la neve. Che una città montanara del nord sia attrezzata è auspicabile, che lo sia Pompei forse un po' di meno... paradossalmente ho meno difficoltà ad accettare che Pompei si fermi per una mezza spruzzata di neve, che non a vedersi fermare una città del nord in cui un po' più o un po' meno nevica tutti gli anni...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    True story.

Ma forse dipende anche da quanto si sia pronti ad affrontare la neve. Che una città montanara del nord sia attrezzata è auspicabile, che lo sia Pompei forse un po' di meno... paradossalmente ho meno difficoltà ad accettare che Pompei si fermi per una mezza spruzzata di neve, che non a vedersi fermare una città del nord in cui un po' più o un po' meno nevica tutti gli anni...
    su questo hai ragione, e ci sta' che Pompei non sia attrezzata. ma posso capire se parliamo di un evento improvviso o che ha dato un brevissimo "preavviso".

qui invece parliamo di un'ondata di freddo annunciata almeno 10gg fa (se non di piu') avevano tutto il tempo per mettere in campo soluzioni di emergenza che sicuramente non avrebbero messo al riparo da disservizi, ma di sicuro non avrebbero creato tutti i casini che ci sono stati e ci saranno ancora per qualche giorno.

no dico, 10 ore di ritardo sui treni a causa degli scambi bloccati. quanto ci voleva mettere qualche persona li' a scongelarli? dando per buono che i dispositivi anticongelanti potevano anche non esserci visto che in molte citta' possono anche essere superflui 49 anni su 50. (leggasi alla voce stazioni di Napoli e Roma, due tra snodi piu' importanti d'Italia)

per me hanno sperato un po' troppo nella fortuna e nel "chissa' se anche questa volta ci va bene".
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio