Potrebbe nascere un "governo di scopo" tra M5S e PD. Altro che FI-PD.
Il problema è proprio lo scopo. Cioè continuare le politiche di austerità.
Il CDX supera il 40%.
Tutto dipende da quello che farà il M5S.
Potrebbe nascere un "governo di scopo" tra M5S e PD. Altro che FI-PD.
Il problema è proprio lo scopo. Cioè continuare le politiche di austerità.
Il CDX supera il 40%.
Tutto dipende da quello che farà il M5S.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Tornando alla realtà, per me il Centro destra non avrà la maggioranza per governare, a meno di aiuti esterni con "responsabili" che entreranno o faranno appoggio esterno.
Il problema principale è uno: fare una legge elettorale che garantisca la governabilità, altrimenti si andrà a votare di nuovo con la stessa Legge, ma secondo me nessuno si metterà d'accordo...
Ultima modifica di Linkato; 03-03-2018 a 12:08
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ho un deja-vu, è la stessa cosa che doveva esser fatta col governo Letta, abbiamo cambiato 3 governi, ma quello che doveva esser fatto non è stato fatto.
Nel mentre, per far vedere che si è fatto qualcosa, si è proceduto con :
- Unioni civili
- Biotestamento
- Dopo di noi
E tante cose bellissime, che han aiutato "poco" le persone (alcune), ma che nei fatti non han curato i mali dell'Italia.
E' come portare in ospedale un paziente che ha fratture multiple, e dopo una settimana, l'unica cosa fatta, è dargli un'aspirina per fargli abbassare la temperatura corporea.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi quoto e aggiungo.
Una parte della politica istituzionale e funzionale alla UE è stata spazzata via, ora spero che assieme ad essa se ne vada anche una folta schiera di quella informazione asservita a quella politica, TV e stampa.
Quelli che fino a ieri ci raccontavano Gentiloni di qua Gentiloni di la, quello è un film che si sono fatti da soli.
Non sono particolarmente contento di questo esito, avrei preferito che qualcuno avesse una maggioranza per governare, ma almeno è un inizio.
I'll see you on the dark side of the moon