Inoltre una cosa è un sottomarino, una cosa è un'automobile. Dove la metti la camera di fusione dell'atomo di un'automobile?
colpa del M5S
tanto io faccio sempre 10 euro di nafta
il GPL non è compatibile con il Diesel?
ho appena acquistato un'auto diesel
sti cavoli, io sono povero e prendo l'autobus!
mi devo preoccupare?
non ho capito
e quindi cosa ci facciamo del diesel prodotto se non lo consumiamo?
ho speso tanti soldi per modificare il mio TD, UFF
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Inoltre una cosa è un sottomarino, una cosa è un'automobile. Dove la metti la camera di fusione dell'atomo di un'automobile?
era una affermazione ironica, fatta per spararla grossa e strappare un sorriso....
ovvio che non puoi fare un'automobile che vada a energia nucleare; fai un tamponamento e cancelli dal navigatore intere zone...
PS: comunque la camera sarebbe a FISSIONE non a FUSIONE.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Uno dei massimi esperti italiani, un ingegnere che collabora da anni anche per quattroruote e un altro ingegnere Ramella (che oltretutto conosco personalmente) esperto di trasporti e spesso convocato in Tv per spiegare i meccanismi del traffico, affermano che questo bando del diesel è una gran stronzata...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
felice possessore di un'auto ibrida, non tornerei più indietro.
al momento bisogna puntare su quello.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Le nuove macchine diesel con filtri anti-particolato "emettono una quantità di polveri sottili 10 volte inferiori a quelli a benzina". Ci sono parecchi ingegneri che lo sostengono e anche studi universitari, uno del 2017 quando lo scandalo delle centraline truccate era già scoppiato.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ecchi/3736994/
La bella intervista che ho ascoltato su Radio24 da un ingegnere specializzato e consulente di Quattrouote da decenni ha chiaramente puntato il dito sul fatto che è una guerra commerciale...
Recentemente un altro articolo: alcuni giorni fa “The Times” pubblicava ‘L’agenda anti-diesel fa male al pianeta’ in cui si sostiene che i motori a gasolio possono essere più efficienti del 20% rispetto a quelli a benzina.
Il vero problema, quindi, per l’ambiente e i polmoni delle persone sono i vecchi diesel e i costi di produzione dei nuovi modelli per le case automobilistiche.
Ad esempio tenete presente che a Milano, un esempio, l'aria è più pulita di almeno 20-30 volte rispetto agli anni '70.... e circolano almeno 4-5 volte più motori diesel. Il problema non è nei motori diesel, soprattutto quelli moderni.
Ps: non ho una macchina diesel
Ultima modifica di Linkato; 08-03-2018 a 14:57
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"