Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Chiarisci in che linguaggio andrai a sviluppare la parte lato server, così posso spostarti nel forum più adatto.

Ad ogni modo, un form per poter fare qualcosa deve avere una action associata e un metodo di instradamento.

codice:
    <form action="..." method="post">
    ...
    </form>

La action sarà la risorsa da invocare sul server (quella che andrai a scrivere con il linguaggio che ti ho chiesto all'inizio). Il method può essere "post" o "get" (per questo tipo di cose è meglio "post"... il get ha delle limitazioni).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Chiarisci in che linguaggio andrai a sviluppare la parte lato server, così posso spostarti nel forum più adatto.

Ad ogni modo, un form per poter fare qualcosa deve avere una action associata e un metodo di instradamento.

codice:
    <form action="..." method="post">
    ...
    </form>

La action sarà la risorsa da invocare sul server (quella che andrai a scrivere con il linguaggio che ti ho chiesto all'inizio). Il method può essere "post" o "get" (per questo tipo di cose è meglio "post"... il get ha delle limitazioni).

Ciao.

Chi mi aiuta a cominciare da questo punto, dall'inserimento del codice per l'azione da eseguire, in quale perte del form va inserito il codice di cui sopra:

<form action="quichecimetto" method="post">

Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio